Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steven Flower
no loriss...
tutt'altro.. sono talmente tranquillo che come vedi la moto è ancora dal concessionario.
chiaro che avrei voglia di.. però come da esempio del nostro collega, purtroppo le strade sono pericolose visto il maltempo e mi spiacerebbe fare la stessa fine..
posso capire quanto sia incazzato.. e ne ha tutte le ragioni..
...:dry:scusa, ma ha detto che è caduto per una chiazza di gasolio mica per il gelo...le puoi trovare pure d'estate con 40 gradi!!
-
esatto,con il gelo e l'acqua non ho mai avuto problemi,basta andare con dolcezza,il gasolio purtroppo appena ci metti una ruota su sei in terra,qualcuno di voi sa cosa viene a costare il carterino piccolo vicino a quello della frizione?
-
-
Citazione:
Steven Flower
io invece non comprendo come si faccia ad andare in giro con questo tempo (qui a milano abbiamo 0°C, nebbia e strade rovinate dall'ultima nevicata).
mi spiace, ma è ovvio che ora più che mai il pericolo è dietro l'angolo..
le rogne ogni tanto le si va a cercare...
Mio caro ci sono motociclisti e motociclisti
Io non riesco a tenerla ferma invece, vedere che è lì spenta senza portarla fuori, anche con questo freddo, mi mette tristezza
:wink_:
Citazione:
alan71
ma porca p....questa mattina ho incontrato una chiazza di gasolio mentre entravo in una stradina laterale ai 15km/h;risultato leva freno spezzata proprio in prossimità della pompa,contrappeso manubrio limato,parte esterna dell specchio grattuggiata,carter lato frizione che sembra passato sotto i denti di una nutria sotto anfetamine,pedana passeggero anche lei grattata e leva freno post piegata.... se restavo a letto era meglio,continuo a maledire quel fidiput che ha inventato il gasolio lui e tutta la sua razza fino alla duecentesima generazione.
Cazzo dispiace :cry:
Pensa se avevi lo Zard era proprio il lato giusto dai, provato a chiamare i vigili per denuncia di mancata manutenzione stradale?
-
mi dispiace per te ma fai come ha detto fulvioz lettera al comune per mancata manutenzione stradale e fatti risarcire i danni.....
-
mi sa che sara' impossibile farsi risarcire,un conto e' una buca,un'altro é una macchia di gasolio,non vorrei spendere di piu' in avvocati che altro.Comunque poteva andare peggio,potevo già aver montato lo scarico oppure rompermi ancora il ginocchio.
-
Citazione:
GiovaV8
...:dry:scusa, ma ha detto che è caduto per una chiazza di gasolio mica per il gelo...le puoi trovare pure d'estate con 40 gradi!!
ok Giova, hai ragione, ma ti sfido a vedere una macchia di gasolio qui dalle mie parti, visto come sono messe le strade..
se la strada fosse asciutta ed in perfette condizioni, alcuni pericoli sarebbero più facili da vedere e quindi evitare..
FULVIOZ.. che ti devo dire.. solito discorso a prescindere dal tipo di motociclista che io sono, il cuore dice una cosa, la ragione un'altra e tirate le somme, vince la seconda..
-
Citazione:
Steven Flower
ok Giova, hai ragione, ma ti sfido a vedere una macchia di gasolio qui dalle mie parti, visto come sono messe le strade..
se la strada fosse asciutta ed in perfette condizioni, alcuni pericoli sarebbero più facili da vedere e quindi evitare..
FULVIOZ.. che ti devo dire.. solito discorso a prescindere dal tipo di motociclista che io sono, il cuore dice una cosa, la ragione un'altra e tirate le somme, vince la seconda..
steven chiedi a roby green in puglia, d'estate, lui è un suo amico, sono andati a frenare sotto un semaforo, e son scivolati tutti e due...
macchia di gasolio, olio, o cmq si le vedi, dipende a quanto vai... ma se cadi non c'è caxxo che tenga..
-
Citazione:
zard86
Metti l'acqua e lo tappi da entrambi i lati...lo metti in freezer e lo sistemi decentemente...
Troppo forte!:w00t:
ma il risultato. . .:blink:
-
ieri ho consegnato la moto al carroattrezzi,tutto gratuito grazie all'assicurazione triumph,vederla andare via sotto la pioggia é stato bruttissimo,ho giàchiesto di montare manubrio e pompa radiale della r...ora sto scrivendo dalla stanza dell'ospedale in attesa dell'intervento al ginocchio di domani,non vedo l'ora di andarla a ritirare!!!!!
dimenticavo,andate in edicola e comprate superbike...paginone centrale street r con super mora al seguito,non puo' mancare nell'armadietto di un triumphista.