Visualizzazione Stampabile
-
ad ognuno le sue conclusioni..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
la civiltà è x tutti,a prescindere dagli sbagli che uno commette,come ho scritto a big marino,lo stato non può permettersi di ragionare come una persona che ha sentimenti e prova emozioni,tu li vorresti torturati e linciati perchè provi rabbia,lo stato deve essere super partes,garantire come da costituzione i diritti fondamentali,altriementi si faccia una legge dove chi stupra i pedofili e chi compie violenza contro qualcuno va messo in pubblica gogna,allora nessuno avra più nulla da dire
medoro ha perfettamente ragione............................ma non ce ne frega un cazzo:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
Finalmente una bella notizia
-
Citazione:
frattazio
certo ditemi con che criterio viene aperto un post con queste argomentazioni...per dire che il nostro stato tratta male questi pezzi di merda, cani senza terra, rifiuti umani che andrebbero fatti marcire proprio come rifiuti, qualcuno cerca d'incolparechi gli ha messo le mani addosso dopo quello che hanno fatto? ecco perchè l'italia stà diventando il paese"CULO" d'europa, perchè esiste gente che ragiona come chi apre questo post che non merita di essere chiamato ITALIANO ma isolano...mi sono sfogato perchè ci sono passato sopra a dei fatti con i romeni e auguro altrettanto a chi dice certe porcate
Condannato per stupro ucciso al bar | la Nuova Sardegna
In Sardegna si fa così, dalle tue parti che si fa, oltre a parlare a vanvera?
-
se essere italiano vuol dire essere una merda allora dico che lo sono alla stragrande e puzzo anche parecchio...chi è nostalgico di che guevara e si riempie la bocca con la parola stato ma proviene da una terra in cui la presenza dello stato è sempre stata rifiutata allora che se ne vada a cuba oppure in romania per vedere se lì avrà meno preoccupazioni se uno stupratore viene pestato dopo un arresto...povera italia!
-
Citazione:
Medoro
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
qui potete leggere l'articolo
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.
In carcere te menano, sempre e comunque, che tu sia rumeno o italiano.
-
Citazione:
SpongeBob
vedrai che quello non stupra più nessuno...ragazzi mi toccate dove mi cuoce! non posso leggere certe cose su chi incolpa lo stato perchè hanno dato una ripassata a dei romeni dopo che hanno stuprato una donna in cinque!!! tempo fà l'ennesima banda di romeni sono entrati in casa del mio vicino fino in camera da letto senza che nessuno li sentisse...dopo avergli svaligiato la casa giorni dopo ha trovato un foglio nella cassetta della posta dove in un italiano sgangherato c'era scritto che sarebbero tornati per trombargli la moglie visto che a letto gli era sembrata una bella fica...non dico altro e fai le tue considerazioni
-
Quello che più dispiace è constatare come, visto il garantismo della legge, per punire in qualche modo degli animali simili sia necessario ricorrere ai pestaggi clandestini...
In uno stato serio la pena inflitta dalla Legge dovrebbe esser tale da far pentire amaramente il colpevole, visto che in situazioni come questa la funzione rieducativa della pena mi pare semplicemente un'utopia...
Citazione:
frattazio
vedrai che quello non stupra più nessuno...ragazzi mi toccate dove mi cuoce! non posso leggere certe cose su chi incolpa lo stato perchè hanno dato una ripassata a dei romeni dopo che hanno stuprato una donna in cinque!!! tempo fà l'ennesima banda di romeni sono entrati in casa del mio vicino fino in camera da letto senza che nessuno li sentisse...dopo avergli svaligiato la casa giorni dopo ha trovato un foglio nella cassetta della posta dove in un italiano sgangherato c'era scritto che sarebbero tornati per trombargli la moglie visto che a letto gli era sembrata una bella fica...non dico altro e fai le tue considerazioni
Capisco benissimo la tua situazione,e su questo sono d'accordo con te, però non mi è piaciuto il tono quando hai parlato di isolani, ok?
-
non capisco come certe persone provino compassione per balordi di quello stampo, per gente che non esiterebbe ammazzare qualcuno per 10 euro...oltre commettere porcherie come quelle che hanno fatto, siamo messi male ragazzi, di questo passo bisognera' girare armati come in sudamerica per poterci difendere da balordi assassini di quella risma parlavo di gogna poco fa'.. ma ci sarebbero soluzioni piu' rapide e sbrigative...d altra parte e' inutile lamentarsi viviamo in un paese dove questa feccia trova terreno fertile ...al massimo si beccano gli arresti domiciliari figuriamoci !!!! si dai andiamo in italia li puoi delinquere! tanto non succede nulla...al massimo te la cavi con qualche sberla ... si brutto dirsi ..sono fiero di essere Italiano a in certe situazioni un po' me ne vergogno..
-
Citazione:
sirlordsinclair
non capisco come certe persone provino compassione per balordi di quello stampo, per gente che non esiterebbe ammazzare qualcuno per 10 euro...oltre commettere porcherie come quelle che hanno fatto, siamo messi male ragazzi, di questo passo bisognera' girare armati come in sudamerica per poterci difendere da balordi assassini di quella risma parlavo di gogna poco fa'.. ma ci sarebbero soluzioni piu' rapide e sbrigative...d altra parte e' inutile lamentarsi viviamo in un paese dove questa feccia trova terreno fertile ...al massimo si beccano gli arresti domiciliari figuriamoci !!!! si dai andiamo in italia li puoi delinquere! tanto non succede nulla...al massimo te la cavi con qualche sberla ... si brutto dirsi ..sono fiero di essere Italiano a in certe situazioni un po' me ne vergogno..
ma si sono quelli di quella associazione loffia "nessuno tocchi caino"... lasciali parlare.... valgono come il 2 di briscola, e una parlamentare dei radicali... altro "partiTONE" basato sugli scioperi della fame di un droghino...
Anche Veltroni ha criticato le loro "uscite"... :wink_:
La cosa importante è che non aprano un inchiesta perchè altrimenti davvero c'è da preoccuparsi...:ph34r: