Visualizzazione Stampabile
-
la legge basaglia per fortuna ha chiuso i lagher manicomio ....
ma come del resto si fa una cosa giusta e 3 errate,,,,,,nella nostra città i barboni sono tutti provenienti dai manicomi........essi non hanno le strutture adeguate per i loro problemi,,,,,,,e poi una persona disabile mentelmente non la puoi rinchiudere in una casa ,,,,scappa si sente in trappola..........quello che hai visto tu è un disabile mentale e non si può che sopportare il suo andicap..........i servizi sociali come del resto sono assenti in tutta l'italia e con gli ultimissimi tagli addio previdenza
io dico solo povero chi è nelle sue condizioni...........
e poveri noi che non sappiamo come aiutarli............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Ieri andando all' ospedale scendo dal bus e mi incammino verso il nosocomio a metà strada tra una macchina e l'altra vedo un senza fissa dimora che si stava tirando su gli stacci.
Ragazzi aveva defecato!!!
Nota che sull'altro lato della strada c'è un asilo e una scuola
Inorridito da ciò ho chiamato i CC ma purtroppo questo ormai si era dileguato.
Dove siamo finiti..............................
è proprio il mometo di dire che siamo finiti nella m...a
-
Citazione:
giulianaspeed
non esageriamo...a volte i barboni non hanno altre possibilita' se non quelle di girovagare .....:cry::cry::cry: a me i vecchietti fanno tanta tenerezza.....non li chiamiamo merde....non è giusto...è solo gente meno fortunata di noi.......:cry:
quoto....
grazie per la solidarietà, finalmente qualcuna che mi capisce
Citazione:
noris
A volte i barboni sono anche gente che non ha mai avuto voglia di lavorare
c'è gente che sceglie di non lavorare e di fare il truffatore o il deputato e poi c'è anche gente che sceglie di non lavorare, o meglio, di non fare piu' parte della cossidetta società civile, pagandone il prezzo tutto il prezzo per intero senza sconti.
Per finire una considerazione : chissà perchè fare la pipi' per strada è quasi tollerato mentre fare la cacca è inammissibile....bah
-
Io abito davanti allo stadio, e nel parco sotto casa mia il giorno dopo la partita non è raro trovare dietro agli alberi diversi regalini .
la sottospecie animale detta dei tifosi di calcio infatti è una delle più fastidiose e deleterie che infestano la nostra città.
Al confronto i cosiddetti barboni, sono persone tra le più civili.
Il tifoso da stadio infatti, è rumoroso, molesto, fa deflagrare enormi petardi che provocano lo strepitio contemporaneo di tutti gli allarmi del quartiere.Inoltre spacca gli arredi urbani, rovina le auto in sosta e sovente i mezzi pubblici, entra in conflitto con la specie antagonista, i celerini, provocando subbuglio a chiusura della viabilità in larga parte della città.
Pur così fastidiosa questa specie viene tuttavia trollerata ed anzi spesso coltivata e corteggiata dalla stampa e televisione nazionale, tanto che si ritiene che tali cosiddetti tifosi siano al di fuori della normale giurisdizione, godendo di uno status supra legis, probabilmente per la capacità ricattatoria.
Infatti chi tenta di opporsi ai comportamenti antisociali di detta specie viene spesso preso a schiaffoni quando non a coltellate, inducendo i probi cittadini, sempre pronti a scagliarsi contro chi , isolato , si comporta meno che educatamente, ad ignorarli e cercare di evitarne il contatto.
Dal che se ne deduce che non è consentito comportarsi maleducatamente, a meno che non si sia in numero superiore alle trenta persone.
:wink_:
-
C'e' ben di peggio in Italia,
che una merda sulla strada.
-
Citazione:
Hannibal
C'e' ben di peggio in Italia,
che una merda sulla strada.
straquotone, fossero lì i problemi degli itagliani, saremmo a cavallo :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
straquotone, fossero lì i problemi degli itagliani, saremmo a cavallo :wink_:
si..si... intanto quello mi continua a pisciare sotto il balcone....:mad:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Big Marino
Ieri andando all' ospedale scendo dal bus e mi incammino verso il nosocomio a metà strada tra una macchina e l'altra vedo un senza fissa dimora che si stava tirando su gli stacci.
Ragazzi aveva defecato!!!
Nota che sull'altro lato della strada c'è un asilo e una scuola
Inorridito da ciò ho chiamato i CC ma purtroppo questo ormai si era dileguato.
Dove siamo finiti..............................
:smoke_: nella merda.....e cosa piu' scandalosa.......non e' neanche la nostra!!!
-
Yatta saggio notturno subito :D
Citazione:
595Abarth
si..si... intanto quello mi continua a pisciare sotto il balcone....:mad:
:laugh2::laugh2:
pensa positivo, meglio lì che in piscina quando ci sei dentro pure tu :wink_:
-
Citazione:
Intriplato