Visualizzazione Stampabile
-
mettono in crisi le leggi della fisica
-
io fatico a respirare... nun me dì gnente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
La cosa più strana è che nessuno lo guarda: chissà come mai però regolarmente tutti i lunedì su Canale 5 ci sono 4-5 milioni di italiani attaccati alla tv...
Vabbè, io confesso di darci una sbirciatina ogni tanto, ma non posso proprio fare a meno di guardare Mai dire grande fratello, la gialappas mi fa morire dal ridere! :biggrin3::w00t:
Quotone al 1000
-
Faccio parte di quella schiera di persone che vista la prima edizione non é più riuscito a vederne altre, neppure un centesimo di puntata. La prima edizione poteva essere, per noi in europa, una novità e poteva portare con se anche tratti di dinamiche nuove ... ora non saprei cosa dire a parte che quando ne sento parlare mi sa di una grande minchiata ...
-
Voglio aggiungere il mio intervento a questo post solo per dire che mi RIFIUTO di vedere o di commentare questo tipo di trasmissioni (G.F., l'isola dei famosi, la talpa ecc. ecc.)!
Semplicemente:
INUTILI
-
Citazione:
t-bird 63
Voglio aggiungere il mio intervento a questo post solo per dire che mi RIFIUTO di vedere o di commentare questo tipo di trasmissioni (G.F., l'isola dei famosi, la talpa ecc. ecc.)!
Semplicemente:
INUTILI
straquoto
-
Citazione:
t-bird 63
Semplicemente:
INUTILI
....io aggiungerei anche diseducativi per i ragazzi.
-
Citazione:
t-bird 63
Semplicemente:
INUTILI
Non ti quoto perché penso che non siano INUTILI ma bensì UTILI alla stupidità. Sono fortunato, la tv italiana, tra le reti che prendo, é poca cosa. Ormai tutti i programmi sembrano improntati sul litigio e sul vociare ... preferisco altro ......... sono al lavoro e dei ragazzi stanno guardando il grande fratello, non sento altro che echi di idiozie ... X factor comincia a mettere polemica tra i concorrenti e i 3 INUTILI ... sembra che un programma in Italia funzioni solamente se polemico e attacca brighe ... mah!!! non sarà la fotografia dei telespettatori?:rolleyes::rolleyes::rolleyes: speriamo di no! :blink:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ho visto a tratti solo la prima edizione , e a tratti le tette della concorrente di quest'anno.
hehehehehehe solo le zizze?
e le trombate no???
-
Citazione:
Big Marino
hehehehehehe solo le zizze?
e le trombate no???
Perchè c'è qualcuno che suona la tromba.:blink: