Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, dai a parte tutto, le Bmw sono moto eccezionali, e la Gs è la regina di tutte le moto da enduro-turismo....
Io di Gs ne ho una come questa:
http://img528.imageshack.us/img528/6...stpztl6.th.jpg
...so che molti la troveranno oscena, ma vi assicuro che è uno spettacolo (tolti i freni è il mono, quelli fanno schifo:dry:). E' una moto che, quando la si guida, da la sensazione di poterti portare ovunque, anche in cima al mondo se glielo si chiedesse. Questo modello e i precedenti, in particolare, senza alcun genere di elettronica, hanno una grande affidabilità, ne ho viste alcune con una valanga di km. Per non parlare del valore (in termini di euro) che hanno e che mantengono negli anni. A me, nonostante appartenga a un'altra generazione (ho 22 anni) da sempre molta soddisfazione usarla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
non entrerò più perchè il cuore fa tu tu ...
nel pomeriggio sono stato in bmw trascinato da un amico per informazioni su un gs..belle eh
Ale in quale conce sei stato?
-
http://www.totalmotorcycle.com/photo...urec-small.jpg
A me il GS fa impazzire.. amici malati di pista mi hanno raccontato di GS che sverniciano chiunque sulle strade di tolfa vicino roma..
-
a me l'unica bmw che piace è l Hp2..
per il resto non mi dicono niente..
-
Citazione:
markdimark
Ho un amico col gs, a volte ci capita di forzare il ritmo, ma con la speed segna il passo
Gran moto x il turismo,ma la linea non la digerisco proprio.
-
A) non generalizziamo sulle BMW che ormai c'è un modello diverso per ogni fascia di utenza. E dire che una F800s bicilindrico da meno di 180kg è un cassone mi sembra fuori logica. Adesso sta uscendo persino una naked bicilindrica a CATENA! ...inoltre la 1000rr (equivalente della superbike) ormai è quasi visionabile
B)il gs1200 gran bella moto ma il Gs800 è davvero fantastica. Non è fighetta, piega da dio (+ del 1200), è leggera ed è un vero enduro oltre che essere turistica. Il motore è bello scoppiettante
C)le Bmw son cambiate e ci sono sia boxer che rotax
D) prezzi alti= vero, il marchio costa rapporto qualità prezzo migliorabile
E) come viaggi con le bmw non viaggi con altre moto e i carichi che ci tiri su sono impressionanti
Ribadisco il prezzo esagerato, ma è una buona scelta commerciale per tenere su il marchio rispetto alle jap. Del resto non mi pare che le triumph costino 2 lire
-
Citazione:
markdimark
:w00t:a me fà impazzire!!!
-
Citazione:
Grigio
:cry:Ciao, ma dai anche l' R non è male. :cry:
zittooooooooooo :tongue:
-
Citazione:
Antriple
Ale in quale conce sei stato?
lecce
Citazione:
markdimark
beautiful
-
Citazione:
the dog
:w00t:a me fà impazzire!!!
..anche a me;l'unica cosa che non mi piace sono le valige porta pizze e organi..:laugh2:
... le moto con le borse non mi piacciono,nenche la mia ....ma non se ne può fare a meno nei viaggi lunghi...:rolleyes: