Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
firemaker
bhe bel lavoro! anche se il terminale è un bel bambinone ! i particolari in carbonio sembrano belli ;) anche se non si vedono benissimo ..mi piace il paracatena hehe! ma sui diametri scarico che diametri hai fatto?
Grazie Fire...per i diametri...diciamo che tra il tubo di raccordo e la dimensione dei nostri collettori c'era quasi 1 cm di differenza...e quindi ho "boccolato" in maniera "artigianale"!?!?!:ph34r:
Effettivamente il terminale in foto sembra sproporzionato...ma ti assicuro che visto dal vivo sembra più "gradevole"!!!:wink_:
Come fotografo non sono bravissimo...anzi!!! :sick:
Mi sono ripromesso, non appena avrò finito i lavori, di fare delle foto migliori!!! :coool:
Citazione:
ilCavy
un po' esagerate le protezioni degli steli, ma per il resto veramente bella!!!
In che senso???
Come idea...o come proporzioni???
-
Citazione:
Il Parteno
Grazie Fire...per i diametri...diciamo che tra il tubo di raccordo e la dimensione dei nostri collettori c'era quasi 1 cm di differenza...e quindi ho "boccolato" in maniera "artigianale"!?!?!:ph34r:
Effettivamente il terminale in foto sembra sproporzionato...ma ti assicuro che visto dal vivo sembra più "gradevole"!!!:wink_:
Come fotografo non sono bravissimo...anzi!!! :sick:
Mi sono ripromesso, non appena avrò finito i lavori, di fare delle foto migliori!!! :coool:
In che senso???
Come idea...o come proporzioni???
come idea...imho
-
Ah...ok...era solo per capire!!!
E' una questione di gusti...mi piace l'idea che non siano un accessorio molto sputtanato!!!
Inoltre...danno un aspetto racing...ma elegante!!!
-
Citazione:
Il Parteno
In che senso...corto???
Intendi il modello che esce dalla vasca...tipo R6???
si :wink_:
-
Citazione:
orcablu
si :wink_:
Max...effettivamente i modelli a cui ti riferisci sono più racing...tuttavia personalmente sulla linea della Day "vedevo" meglio uno scarico tipo quello che ho montato!!!
-
prima che il motorino ti uccida mi spieghi k portatarga c hai messo?
-
Uno molto economico...che devo ancora cambiare!?!?!
Purtroppo, quando iniziai il lavoro, non ero certo della riuscita...e così ne presi uno "di prova"...solo che vorrei metterne uno delle evotech!!!
PS il problema non è stato tanto il portatarga...quanto il fissaggio...c'è stato da impazzire!!!
Comunque non mi hai detto se il sottocoda ti piace...
PPS il mio motorino è in garage...e da quando è successo il misfatto, ovvero il mio tentato omicidio, l'ho sistemato...ma non l'ho più preso!!!