Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
tu tony starai alla security!!!!!!!!!!!!!!
onorevole mansione direi....:tongue:
:wub: grazie Cla'....faro' del mio meglio....
-
Citazione:
yatta
:wub: grazie Cla'....faro' del mio meglio....
nn ne dubito.....:rolleyes:
vedi di venire domenica piuttosto....:mad::mad::mad:
....che facciamo le prove ufficiali....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...
.....con annesso un bel "pit-stop" finale...:w00t:.....:wub::wub::wub:
-
BATTERIA
Votalele
BASSO
Lucav
D74
FleaRules
TASTIERE
Luigi
TROMBONE ???
Fearless1972
VOCI
Black Panther
MAKE UP
LadyRS
CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74
cosi' la band mi sembra meglio assortita .
-
-
nn posso , ti ho promesso un bel paio di mutande sporche direttamente in testa.
e poi ........meglio nn darmi in mano un'arma.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn posso , ti ho promesso un bel paio di mutande sporche direttamente in testa.
e poi ........meglio nn darmi in mano un'arma.
Enzo ma non ti sei accorto che ti ho chiesto di venire nel mio casting come autore al vetriolo?
non mi vuoi più bene e pensi solo a mutande sporche!:cry:
-
Citazione:
black panther
Luigi ho bisogno di una voce maschile anche per quel brano,
che interpreti il marito di tina! Voce calda e profonda mi racco:rolleyes::wub::tongue:
si ...adesso te lo fabbrico :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
black panther
LUIGI OCCHIO AI BRANI DI CUI ABBIAMO BISOGNO DI LA'
Raga di là noi abbiamo in scaletta:
- scenette su personaggi caratteristici del forum
- il reverendo che viene spogliato mentre si esibisce con la sua chitarra Luigi brano richiesto "you can leave your hat on")
- i village people che eseguono il famoso balletto e spogliarello (però non ricordo il titolo del brano in questione..forse "macho man" o simile?)
e altre idee a seguire...stay tuned!:wink_:
tu ordina e noi eseguiamo :coool::coool:
(ci ha scambiato per l'orchestra della RAI :cry:)
Citazione:
giova66
Dopo quasi 3 decenni di strimpellamento.... ho avuto modo constatare che è sempre più difficoltoso, causa impegni personali e gusti musicali che creano non pochi problemi di repertorio, organizzare un gruppo musicale; e questo anche quando si abita vicini......perciò sono molto scettico in merito alla riuscita di tale impresa.....
Io non sono certo un cantante..... ma se v'accontentate di un semplice "urlatore intonato" (che è cosa ben differente dall'essere un cantane) legato ad un repertorio anni '70..... allora Luigi mettimi pure in lista affianco alla Panterona.....al limite le faccio le doppie voci :biggrin3: (però "have you ever seen the rain" la faccio io in versione Fogarty...non in versione Tina Turner :tongue::biggrin3:)
Però sappi che non conosco roba recente, dal momento che non mi piace, non l'ascolto, e non la conosco... ho sempre suonato classici rock fine '60, inizio '70, oppure genere tipo fusion.....
(però se vuoi posso farti aqualung :biggrin3:)
Io comunque mi vedrei meglio come bassista che come cantante..... ma noto che di bassisti ce n'è fin troppi:biggrin3:
Hai perfettamente ragione ma c'è una sottile differenza in questo caso , non è richiesta continuità ma solo un paio di prove (anche se complicate dalla distanza) e una serata :dry:
per quanto riguarda gusti e repertorio direi che sei in sintonia con lo spirito della serata , almeno credo
Una considerazione personale di cui non ve ne fregherà niente : ogni volta che si è trattato di mettere su un gruppo si è sempre dovuto penare non poco per trovare un bassista , e adesso mi ritrovo con un'orchestra di bassisti :rolleyes::rolleyes:...il mondo è strano
BATTERIA
Votalele
BASSO
Lucav
D74
FleaRules
TASTIERE
Luigi
TROMBONE ???
Fearless1972
VOCI
Black Panther
Giova66
MAKE UP
LadyRS
CHITARRA
StPatrick (chitarra ritmica)
D74
-
scusate Pittness + che Trombone è il Trombatore della band, la cosa cambia parecchio :D
-
Citazione:
Intriplato
scusate Pittness + che Trombone è il Trombatore della band, la cosa cambia parecchio :D
pussa via :ph34r::ph34r::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
pussa via :ph34r::ph34r::tongue::tongue:
ok ok vado :(
tu e la pantera siete intrattabili :D