Visualizzazione Stampabile
-
pensavo di farla cosi anch'io................ora che ho visto ipezzi mi piace ancora di piu,non volermene,non sara una copiatura............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raffaele barei
quale?
adesso si sta usando il viola.....
-
Citazione:
raffaele barei
pensavo di farla cosi anch'io................ora che ho visto ipezzi mi piace ancora di piu,non volermene,non sara una copiatura............
:oook:
-
è davvero un bel colore....vintage al punto giuto...ed una volta montato tutto vedrai come rende bene....magari li hai già...ma ci voglion i fregi classici;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
è davvero un bel colore....vintage al punto giuto...ed una volta montato tutto vedrai come rende bene....magari li hai già...ma ci voglion i fregi classici;)
oltre agli originali ho un paio di fregi della Bonny ....... ma mi sa che non stan mica tanto bene ...... faccio una prova così tanto per vedere
-
Citazione:
Cris72
oltre agli originali ho un paio di fregi della Bonny ....... ma mi sa che non stan mica tanto bene ...... faccio una prova così tanto per vedere
:wink_:
dai che sei sulla buona strada...i pezzi quando te li consegna?
-
Citazione:
TB Herbie 53
:wink_:
dai che sei sulla buona strada...i pezzi quando te li consegna?
tra 30 minuti vado a lucidare il serbatoio ..... io lo tengo stretto e lui lo lucida :blink::laugh2: poi porto tutto in magazzino dove tengo la moto e inizio a montare partendo dall'anteriore, forse per il rpox week-end sono in sella .... forse ....
-
Citazione:
Cris72
tra 30 minuti vado a lucidare il serbatoio ..... io lo tengo stretto e lui lo lucida :blink::laugh2: poi porto tutto in magazzino dove tengo la moto e inizio a montare partendo dall'anteriore, forse per il rpox week-end sono in sella .... forse ....
foto dopo che hai montato i pezzi...!!!:wink_:
dai che questo è uno dei momenti più belli, di quelli che ricorderai con estremo piacere!:wink_:
-
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....un pochino invidio il tuo vantaggio.....ma sono con te mentre monti i pezzi 'nuovi'!!!! fai un bel lavoro,la motina te ne sara grata e sara splendida!!!:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
fa paicere che vedere tanti III cilindri sotto i ferri!!!!;)