Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
gran bel lavoro.
stupendo il blu!
Meglio rossi :D:D:D
Citazione:
ilsolitofede
e allora??!! mica ho detto "ho cambiato la strumentazione interna e ora la mia macchina sembra un bmw 330!!!!":wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
l'opel astra per ora mi ha dato solo soddisfazioni!!! compreso lasciare indietro molte macchine di cilindarata superiore!!:tongue::tongue::tongue:
a me piace troppo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chi è?non lo conosco! illuminami!:biggrin3:
abbasso alfa!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Parcheggiate?
-
Citazione:
Filomao
Davvero un gran bel lavoro. Complimenti.
Citazione:
NEMO
gran bel lavoro.
stupendo il blu!
Citazione:
Python
Bella .....
Citazione:
595Abarth
Bel lavoro!!! in effetti il giallo paglierino delle Opel, non è tutto sto granchè....
Io ho avuto un astra a suo tempo... (però avevo il modello di prima) belle macchine robuste.
grazie ragazzi davvero!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Fulvioz
Meglio rossi :D:D:D
Parcheggiate?
no caro andavano....o meglio ANDAVANO UN POCHINO MENO!!!
p.s. ma io che ci parlo a fare con un alfista:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ciao amico!!!:biggrin3:
-
Ciao, ti ho risposto anche su aAstraForum, come me c'è un toscano appassionato di opel astra e di Triumph alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
oggi ho contattato Giacomo, quello che ti ha fatto il lavoro, la spesa non è eccessiva e appena mi arriva la mia piccola quasi quasi ci faccio un pensierino
-
Citazione:
jamex
Ciao, ti ho risposto anche su aAstraForum, come me c'è un toscano appassionato di opel astra e di Triumph alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
oggi ho contattato Giacomo, quello che ti ha fatto il lavoro, la spesa non è eccessiva e appena mi arriva la mia piccola quasi quasi ci faccio un pensierino
ma guarda le casualità!!! ciao jamex!!!
p.s. ti consiglio di farlo il lavoro...adesso è tgutta un altra cosa:wink_:
-
Citazione:
ilsolitofede
NAFTONE!!!!!! :sick:
Devo dire che per tutta la pazienza che hai avuto ne è valsa la pena, è venuto fuori un bel lavoretto! :wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
davvero bello l'interno della civic, ma fuori non si può guardare
Io la guardo tutte le mattine quando apro il garage!!:wink_:
IO dico che va a gusti... può darsi che non piaccia ll'80% delle persone (ma fino ad ora a quelli che l'ho fatta vedere è piaciuta un sacco!:blink:) xò ti assicuro che dopo che ti sei abituato a "lei" qualunque altra macchina ti sembra terribilmente obsoleta!:wink_:
-
Uforobot...Uforobot....si trasforma in un razzo missile....:tongue:
-
ma per guidare un'astronave ... va bene la patente B? ;)