Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
mmmmm....permalosoooo...che ti ha fatto la Panterona??? su dillo a me??????? io e lei siamo gli opposti.......:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3:
la panterona è una grande donna!!! quindi assolutamente nulla... allora ho dato davero l'impressione di averle risposto male.... giuro che non volevo, anzi,il tono scherzoso di questo thread era evidente no???? (forse qualcuno ha trasceso ma non sono io e nemmeno la pantera nera :rolleyes::mad::rolleyes:)....
E poi non sono permaloso.... :biggrin3::tongue::biggrin3: Comunque mi farei consolae volentieri da te.....:tongue::tongue::wub::wub::wub:
-
Citazione:
japkiller
la panterona è una grande donna!!! quindi assolutamente nulla... allora ho dato davero l'impressione di averle risposto male.... giuro che non volevo, anzi,il tono scherzoso di questo thread era evidente no???? (forse qualcuno ha trasceso ma non sono io e nemmeno la pantera nera :rolleyes::mad::rolleyes:)....
E poi non sono permaloso.... :biggrin3::tongue::biggrin3: Comunque mi farei consolae volentieri da te.....:tongue::tongue::wub::wub::wub:
Le è rimasta una tetta libera, sbrigati prima che arrivi un altro micetto!:laugh2:
E poi a me non la racconti secondo me tu sei permalosisssimoooooo!!!
-
Citazione:
black panther
Le è rimasta una tetta libera, sbrigati prima che arrivi un altro micetto!:laugh2:
magari.... non posso, farei una pessima figura con le mie dimensioni!!!!!! :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
black panther
E poi a me non la racconti secondo me tu sei permalosisssimoooooo!!!
la accendiamo???? na na na!!!! sbagliato!!!! il montepremi scende a 300.000 euro e la signora pantera ci lascia!!!!! :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Antonietta ci sono talmente tante cose per cui preoccuparsi a stò mondo da rendere estremamente stupido dare peso alle cose che ci vengono dette... un colpo di spugna e si ricomincia!!!! :wink_:
-
Citazione:
black panther
Veramente 'sto giro ha graffiato Ros!:laugh2:
la Lady????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: minchia....... chissa' lui che le avra' fatto???:biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
magari.... non posso, farei una pessima figura con le mie dimensioni!!!!!! :rolleyes::rolleyes:
Con quelle faccette che fetente che sei!:biggrin3:
Hai praticamente lasciato intendere
che dovresti sfrattare il povero cucciolino!
Protezione Animali qua subito!!!
-
Citazione:
japkiller
e fai bene....perche' io sono dolce dolce...e fado bene per le coccole e per consolare...ma per altro dovrai rivolgerti ad Anto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
la Lady????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: minchia....... chissa' lui che le avra' fatto???:biggrin3:
non saprei, magari se lo scopri me lo dici tu!!! non c'era certo inenzione :tongue:
-
Citazione:
japkiller
la accendiamo???? na na na!!!! sbagliato!!!! il montepremi scende a 300.000 euro e la signora pantera ci lascia!!!!! :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Antonietta ci sono talmente tante cose per cui preoccuparsi a stò mondo da rendere estremamente stupido dare peso alle cose che ci vengono dette... un colpo di spugna e si ricomincia!!!! :wink_:
Opporc Signorina Longari Lei mi casca sul pisello proprio adesso con questa risposta seria!
..E' proprio più forte di te!:wink_:
Citazione:
giulianaspeed
Vai indietro di qualche pagina..:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Con quelle faccette che fetente che sei!:biggrin3:
Hai praticamente lasciato intendere
che dovresti sfrattare il povero cucciolino!
Protezione Animali qua subito!!!
allora le guardi le faccette quanno te pare eh???? :wub::wub:
Citazione:
black panther
Opporc Signorina Longari Lei mi casca sul pisello proprio adesso con questa risposta seria!
..E' proprio più forte di te!:wink_:
Vai indietro di qualche pagina..:biggrin3:
nooo. mica era troppo seria dai....Senti Anto, ci credi che ci sono andato anche io indietro di qualche pagina??? ma che ho detto di strano??? BOH!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3: