Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
A dire il vero serve a ben altri scopi, tra tutti utilizzare la rete concessionarie/officine Chrysler per far tornare Alfa Romeo negli Usa e dall'altro lato serve alla Chrysler per iniziare a produrre auto piccole e a basso consumo, dei suv lì non ne fanno più nulla
:wink_:
Senza contare che le priorità Alfa, crisi permettendo, al momento sono 149 - Mito Gta e poi 169 per quanto riguarda eventuali suv bisogna intanto attendere l'uscita della 149 e vedere come vende, che tra l'altro si continua a posticipare
:cry:
infatti mio caro...
gli ammeregani impareranno a fare le utilitarie utilizzando pianali e tecnologie made in fiat e in cambio porteranno avanti il progetto del suv italo ammeregano che pero' visti i chiari di luna potrebbe essere cassato.
le alfa previste per l'america al momento sono solo le brera q4 e spider la mito e la 500 le vedo difficiline per quel mercato...
poi speriamo di sbagliarci.
dal mio canto spero in un restyling di brera e spider.
visto che significano molto per la mia piccola azienda che ne cura i componenti in gomma della carrozzeria.
-
Citazione:
Muttley
peccato che sia ALFA
questa me la devi spiegare...
-
Citazione:
tonidaytona
infatti mio caro...
gli ammeregani impareranno a fare le utilitarie utilizzando pianali e tecnologie made in fiat e in cambio porteranno avanti il progetto del suv italo ammeregano che pero' visti i chiari di luna potrebbe essere cassato.
le alfa previste per l'america al momento sono solo le brera q4 e spider la mito e la 500 le vedo difficiline per quel mercato...
visto che significano molto per la mia piccola azienda che ne cura i componenti in gomma della carrozzeria.
Tu tony credi che la brera sia stato un successo???
Io lavoravo in pieno in alfa in quel periodo e mi son fatto tutti i corsi piu belli a balocco e al museo storico..... ma resto dell'idea che la brera ê e restera' un po un brutto anatroccolo. Troppo modificata x esigenze produttive degne di vetture x grandi numeri dal prototipo by italdesign,quella BRERA doveva uscire cosi' x esser un auto sogno.
Invece purtroppo han fatto cio' che nn andava fatto,motori del cazzo(i cangurotti purtroppo nn stiamo a rimuginare sul danno subito con gm e il gemellaggio motori ridicolo) nessuno, e intendo dire pure la Q4 3.2 260cv,é degno di quei 4 tubi di cannone nel paraurti posteriore.
Pesante come un hummer h3(chiunque lo notava)e poco bella da guidare.
I clienti sarebbero dovuti arrivare da un target di vetture ben piu sportive rispetto a quel che si pensava. Dico purtroppo xche dal momento in cui kalbfeel diede l'ok produttivo tutti noi concessionari ci credemmo.
Poi xo' la realta' ci ha portato una vettura che si é sempre fatto fatica a vendere, e veder che si vende solo la JTD ti fa capire il tutto.
Altro discorso merita la spider,x me bellissima!
-
Peccato... per me è favolosa, sia la Brera che la Spider...
il telaio le ha penalizzate troppo... consumano tantissimo e non hanno prestazione rapportate al consumo...
Considerando che una brera 3.2 consuma un bel pò di più di un 911... e se solo si raffrontano le prestazioni... bhe... lasciamo perdere...
-
Speriamo che l'Alfa non la faccia davvero...
-
Citazione:
tonidaytona
infatti mio caro...
Il suv italo-americano-tata si parla sarà l'anti Hummer e magari con marchio Iveco, dubito Alfa
Vedremo :rolleyes:
Citazione:
Muttley
peccato che sia ALFA
Quando ci sei salito non hai fiatato però
La prossima volta di sbatto fuori in autostrada
:biggrin3:
-
Rivoglio la sport zagato
ora immediatamente
fearless trovamene una
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...a_Romeo_SZ.JPG
La Brera.... lasciamo perdere.
-
Citazione:
Warsteiner
:wub:
Certo che la Brera, in quanto ad estetica, è anni avanti rispetto altre concorrenti Slk in primis
http://www.zcars.com.au/images/alfa-romeo-brera-s1.jpg
-
questa è BRERA quella vera!!
Concept Cars - Italdesign Alfa Romeo Brera
e nn devo aggiunger altro.
-
Citazione:
tripler3
Questo prototipo mi fa impazzire........:wub::wub::wub: