Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
secondo me gli stupri ci sono sempre stati (forse in questi ultimi tempi si è avuto un leggero incremento visto che siamo tutti erotizzati da questa tv, cinema e giornali che spingono solo sul sesso).
Il punto è che ora lo stupro fa notizia x i giornali e x la politica, come un tempo è stata la "mala sanità", la "corruzione", le scuole dissestate, i video degli insegnanti su youtube.
Ora questo fa notizia e noi italiani massa di pecoroni siamo lì a bocca a perta.
ps: cmq sono x la castrazioen chimica...anke se sicuramente è una cosa improponibile in quanto impossibile da applicare poichè in contrasto con i principi dei diritti inviolabili dell'uomo cui l'italia e l'europa in "teoria" dovrebbe rifarsi.....ma almeno prenderli a calci nel culo e mandarli a spezzarsi la skiena in miniera si potrebbe fare.
ps: poi ho un'altra idea ragionata che ho in mente da un bel pò, ma ve la esporrò appena vedo una discussione adeguata ed inerente, o avrò io il tempo di aprirne una.
....sperando come sempre che si eviti l'OFF TOPIC
E no, avvocato! Dicci tutto senza paura
-
Citazione:
Bastard Outside
Penso che dopo i prima 2/3000 impalamenti non avverrebbero più stupri!!!
E poi non sarebbero mai 30000. Sei gli stupri denunciati sono 7, 7x365 fa circa 2500 impalamenti all'anno. Più che gestibili.
Difficile che le denunce aumentino. Nella nostra società la donna, in più del 90% dei casi, preferisce tacere per vergogna e si da la colpa di ciò che è successo. La maggior parte delle non denunce hanno questo background. Sbagliano, certo, ma le posso capire. Sopportare gli sguardi della gente, alcuni che addirittura ti danno della puttana perchè dicevi di no ma in fondo ci stavi e adesso te la prendi con lui poverino, può succedere anche questo... E poi non vogliono che il papà, il fratello, i cari, sappiano cos'è successo, che ogni volta che la guardino pensino a ciò che è successo, provano un'enorme vergogna. Loro non devono vergognarsi di nulla ma le capisco lo stesso. Se dovesse succedere a me, che sono uomo, di subire una violenza da un altro uomo, vorrei che nessuno lo sapesse.
Citazione:
ett69
ciao
queste vicende che io considero facenti parte dell'ordine pubblico sono frutto dell'inesistenza dello Stato, che latita fortemente
anni di politiche sugli immigrati sbagliate e completo lassismo nel controllo del territorio e delle persone che vi girano sopra hanno portato a quello che siamo appena all'inizio, purtroppo, nel vedere
qui le cose da fare si sanno quali sono e sono sempre le stesse che diciamo da tempo, o le mettiamo in opera con rigore e seriamente o rimarremo nell'attuale ignobile caos
ettore
Ciao Ettore,
purtroppo, per quanto riguarda gli stupri, ciò che vediamo al TG non rispecchia la realtà. E' solo ciò che vogliono tu sappia. la quasi totalità degli stupri è perpetrata da persone che si conoscono: il 96,5% dei casi. Massacriamo pure i tizi di Guidonia e gli altri come loro, sono più che d'accordo, ma il problema degli stupri è qualcosa di molto più grande. Dire che è colpa di rumeni, albanesi, etc è come concentrarsi sulla perdita d'acqua da una fessura quando in parte hai un'enorme falla.
-
Comunque noi Italiani siamo dei pecoroni, scendiamo in piazza solo quando il nostro capogregge politico ce lo chiede, per favorire i loro interessi politici e non, e per cazzate che non sto' a raccontarvi, perche' sono note. Io mi chiedo, perche' invece non organizzano proteste su questi argomenti? forse perche' non portano a niente? e' controproducente? boh!!!
-
Io son daccordo sugli impalamenti, ma il rischio è quello di rimanere senza alberi:cry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
noris
Io son daccordo sugli impalamenti, ma il rischio è quello di rimanere senza alberi:cry::cry::biggrin3:
Ne è passato di tempo dal medioevo. Non devono essere per forza in legno...:wink_:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
secondo me gli stupri ci sono sempre stati (forse in questi ultimi tempi si è avuto un leggero incremento visto che siamo tutti erotizzati da questa tv, cinema e giornali che spingono solo sul sesso).
Ma stai scherzando?
I reati e gli stupri sono aumentati xkè abbiamo avuto politici corrotti che hanno permesso alla feccia dell'umanità di entrare in Italia.
Politici corroti e persone che li votano e li difendono.
Non vi siete ancora resi conto che l'immigrazione è avvenuta per un preciso progetto politico dall'inizio degli anni novanta?
-
Citazione:
natan
Il tema degli anni di carcere trovo che non sia l'unico tema. Se dando 10 anni di carcere da effettuare totalmente, il giorno prima della scarcerazione posso valutare che ci saranno buone possibilità che il reo ricommetta il reato (nella pedofilia é abbastanza facile da vedere), allora che si fa?
Credo che il carcere non debba essere unicamente punitivo, se così fosse, a pena scontata, la più parte degli ex-detenuti sarebbero un pericolo a piede libero. Il carcere deve forzatamente avere in se una parte buona, una parte che tende al recupero, così facendo si potranno avere dei risultati e anche quando questi non ci fossero darebbe degli strumenti per capire a che punto si é. Una persona che ha finito di scontare la sua pena non può essere lasciata a se stessa se il problema di fondo non é cambiato, né per il suo bene e tanto meno per il bene dei cittadini.
Natan, Io ammiro il tuo modo di esporre i fatti e di argomentare le tue tesi ed opinioni, et ovviamente le rispetto.
Però per quanto riguarda il cosiddetto "recupero", bhe diciamo che è in parte la più grande cazzata che l'uomo moderno si è inventato... basandosi su un perbenismo fortemente influenzato da alcune correnti politiche.
Dico in parte, perchè per alcuni reati, è possibilissimo e già avviene, ragion per cui il carcere già (in parte) svolge la così detta azione di recupero.
Parlo di reati, come il furto, la rapina, lo spaccio... Sai quanti detenuti sono in programmi di recupero e già lavorano, presso ristoranti etc etc...
questo vuol dire che "in parte" funziona...
Ma venire a parlare di "recupero" per gente che commette Stupri, omicidi, pedofilia, ed altri reati gravi è come dire che se lasciamo maturare ancora una mela marcia, possiamo mangiarla...
E' gente il cui cervello ha qualcosa che non va... e quando è il cervello ad essere "marcio", l'unica soluzione è allontanarli definitivamente, dalla società civile. senza una benchè minima possibilità di reintegrazione, perchè è ovvio che questo porterebbe ad un alto rischio di reiterazione del reato.
Saluti
Citazione:
flaga
Comunque noi Italiani siamo dei pecoroni, scendiamo in piazza solo quando il nostro capogregge politico ce lo chiede, per favorire i loro interessi politici e non, e per cazzate che non sto' a raccontarvi, perche' sono note. Io mi chiedo, perche' invece non organizzano proteste su questi argomenti? forse perche' non portano a niente? e' controproducente? boh!!!
QUOTO....
scendiamo (scendono) in piazza per manifestare contro la pena di morte in Giappone.... :sick:
cioè ma ci rendiamo conto?
Invece per i problemi di Casa Nostra, no...
Siamo derisi da ogni dove... il capo della polizia Rumena sorridendo ha detto che è ovvio che il criminale va a delinquere dove gli viene più facile... a bucarest non c'è una rapina da anni....
Fate vobis...
-
Citazione:
595Abarth
Siamo derisi da ogni dove... il capo della polizia Rumena sorridendo ha detto che è ovvio che il criminale va a delinquere dove gli viene più facile... a bucarest non c'è una rapina da anni....
Fate vobis...
Siamo dei coglioni, ma grossi,grossi
-
Citazione:
Bastard Outside
E quindi a cosa si arriva secondo il tuo ragionamento???
Penso che dopo i prima 2/3000 impalamenti non avverrebbero più stupri!!!
Penso che dopo i primi 2/300 impalamenti dovremmo avere paura di uscire di casa .... basterebbe un errore ma anche senza di questo ci sarebbero rivolte, perché non c'é peggior cosa che creare un martire da un delinquente perché la delinquenza dilaghi ...
-
Citazione:
LucaLuca
Ciao Ettore,
purtroppo, per quanto riguarda gli stupri, ciò che vediamo al TG non rispecchia la realtà. E' solo ciò che vogliono tu sappia. la quasi totalità degli stupri è perpetrata da persone che si conoscono: il 96,5% dei casi. Massacriamo pure i tizi di Guidonia e gli altri come loro, sono più che d'accordo, ma il problema degli stupri è qualcosa di molto più grande. Dire che è colpa di rumeni, albanesi, etc è come concentrarsi sulla perdita d'acqua da una fessura quando in parte hai un'enorme falla.
ciao caro LUCA
hai ragione nella tua disamina, ma qui non stiamo nè tappando la fessura nè la falla
quello che è certo è che alcuni di questi delinquenti erano pregiudicati e condannati (ma in giro) ed altri espulsi (ma lo stesso in Italia);
se fossero stati dove dovevano essere alcune situazioni non si sarebbero verificate e come loro ce ne sono svariate migliaia in giro indisturbati; questi sono dei fatti indiscutibili
poi che l'imbarbarimento dei costumi e lo scarso rispetto per le donne siano in ascesa nella società cosiddetta civile sono altrettanto una cosa reale come il fatto che moltissime violenze sulle donne si svolgono tra le mura domestiche
ma qui a furia di fare gli piscologi, sociologi, girare intorno ai problemi, perdere tempo e rimbalzare le responsabilità siamo arrivati al punto in cui siamo
cominciamo col NON avere gente in giro pluripregiudicata e/o espulsa, clandestina, che vive di espedienti ed ai margini/totalmente nell'illegalità e via dicendo poi passaremo al resto
ettore