Visualizzazione Stampabile
-
Maaaaayyyyyers! mi ero completamente dimenticato di lui!
quello era un gran giocatore..... e poi aveva il 10 (i miei trascorsi calcistici influiscono anche nel basket)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guxx
Maaaaayyyyyers! mi ero completamente dimenticato di lui!
quello era un gran giocatore..... e poi aveva il 10 (i miei trascorsi calcistici influiscono anche nel basket)
Ma Maaaaayyyyyers gioca ancora a dire il vero! a Pesaro! certo non è più QUEL Mayers, ma di gente che deve ancora mangiare dei crostini per giocare come lui in quei 4-5 minuti di continuità a quarto che il suo fisico gli concede ce ne è ancora tantissima!
comunque in italia solo V nere, grazie! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Sì in NBA la si può tranquillamente iniziare a seguire verso marzo quando si iniziano a fare i conti per chi va alla Post Season, guardandosi giorno per giorno solo la top 10 per vedere qualche bella giocata e i risultati tanto per non restare fuori dal mondo!
In ogni caso, anche in NBA, oltre ai giocatori fisici per eccellenza, ci sono dei ragazzi che hanno veramente tanta tecnica da vendere, anche senza scomodare i play da 15 assist a notte!
Semplicemente è un "gioco diverso", ma ciò non toglie che lo interpretino al meglio! se giocassero con le regole FiBa certamente non otterrebbero gli stessi risultati! :wink_:
-
Citazione:
marco61
:laugh2::laugh2::laugh2: volevo controlla' se attento stavi
o fornicavi:tongue:
che derbies tra il preObama e la Virtus che derbies...
pensa...che spero sempre..di trovare da qualche parte qualcosa che riproduca
le mitiche con la M maiuscola sfide
tra l'ignis di Menego OSSOLa Morse Raga
la simmenthal del monumentale Jellini brumatti cerioni bariviera masini kenney
e poi la forst cantu' di marzorati recalcati della fiori lienhard
tutta gente ohibo' che ho visto giuocare ALTRO BASKET....
vieppiu' MERAVIGLIOSSSSO
nb: guarda ben nel riquadro in alto:laugh2:
Purtroppo la mia memoria è offuscata dal troppo esagerare.....pero' Raga è passato anche dalle nostre parti (Lugano e dintorni). Suo figlio gioca attualmente a Vacallo, se non sbaglio. Ai bei tempi, anni settanta, in Ticino avevamo dei mostri sacri del basket europeo, basti pensare che in pochi chilometri quadratri (zona Lugano) vi erano tre squadre ad alto livello anche rispetto all'Italia (cosa che ora vi è da deprimersi....)
-
Citazione:
marco61
:laugh2::laugh2::laugh2: volevo controlla' se attento stavi
o fornicavi:tongue:
che derbies tra il preObama e la Virtus che derbies...
pensa...che spero sempre..di trovare da qualche parte qualcosa che riproduca
le mitiche con la M maiuscola sfide
tra l'ignis di Menego OSSOLa Morse Raga
la simmenthal del monumentale Jellini brumatti cerioni bariviera masini kenney
e poi la forst cantu' di marzorati recalcati della fiori lienhard
tutta gente ohibo' che ho visto giuocare ALTRO BASKET....
vieppiu' MERAVIGLIOSSSSO
nb: guarda ben nel riquadro in alto:laugh2:
Non fornico non fornico...è...belle squadre si...e bel gioco...
Ho visto nel riquadro...ho visto...:homer:
:risate2: :risate2:
-
Citazione:
bob&hank
Purtroppo la mia memoria è offuscata dal troppo esagerare.....pero' Raga è passato anche dalle nostre parti (Lugano e dintorni). Suo figlio gioca attualmente a Vacallo, se non sbaglio. Ai bei tempi, anni settanta, in Ticino avevamo dei mostri sacri del basket europeo, basti pensare che in pochi chilometri quadratri (zona Lugano) vi erano tre squadre ad alto livello anche rispetto all'Italia (cosa che ora vi è da deprimersi....)
ricordo...
ricordo i tabelloni bianchi
un punto prer il pareggio...senza supplementari...
ricordo John Fultz