Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
A parte il fatto che sarebbe Grande Punto, pure questo è sbagliato in quanto sono partiti da una Grande Punto Abarth che è diverso
:wink_:
Come sulla GPunto Abarth?
Certo che far girare già queste foto, non so come interpretare la cosa, quando girò la prima foto ufficiale della 147 Gta bianca era già pronta, non solo un disegno al computer come questa
Senza contare che hanno rimandato di altri 6 mesi pure la 149
Speriamo!!!
Vero, ma è ancora presto per parlarne, comunque di serie monta già il Q2 elettronico la Mito
Fulvioz mo che esce la milano(149)
altro che 147 è bellissima ha una linea da urlo:rolleyes:
mentre la 169forse avra lo stesso pianale della 4porte(che è gia predisposto per il marcato americano):wink_:
-
Citazione:
motomike78
mentre la 169forse avra lo stesso pianale della 4porte(che è gia predisposto per il marcato americano):wink_:
Parole parole parole soltanto parole parole di motor!!!
Pri a di parlar di 169 attendiamo come e quanto vendera' alfa o meglio il gruppo fiat.
Rimandar la 149 fa capire che si ha il terrore di bucar prodotto ein un segmento cosi' importante e strategico come il 'C" sarebbe proprio come buttar in mare anni di figurine.
La mito gta sara una berlinetta stradivertente e con quel 1750 da 240 cv fara star col culo li tajte vetturette.....(vedi cooper s,golf gti,leon cupra e altre.
Citazione:
VonRichthofen
e con questo??? hai letto cosa c'è scritto sul libretto di una jaguar???
Cerrto "MADE IN TATA":w00t::w00t:
-
Citazione:
motomike78
Per la 149 speriamo, che la 169 sfrutti il pianale Maserati la vedo dura
Si parlava di un nuovo pianale frutto di entrambe le ditte
Che tanto prima del 2012 come minimo non si vedrà nulla a riguardo :rolleyes:
Citazione:
papitosky
sul libretto è scritto : COSTRUTTORE FIAT AUTO :wink_:
Mi basta guardare il centro del mio volante, tutto il resto lo lascio agli altri
Citazione:
tripler3
Parole parole parole soltanto parole parole di motor!!!
Pri a di parlar di 169 attendiamo come e quanto vendera' alfa o meglio il gruppo fiat.
Rimandar la 149 fa capire che si ha il terrore di bucar prodotto ein un segmento cosi' importante e strategico come il 'C" sarebbe proprio come buttar in mare anni di figurine.
La mito gta sara una berlinetta stradivertente e con quel 1750 da 240 cv fara star col culo li tajte vetturette.....(vedi cooper s,golf gti,leon cupra e altre.
Cerrto "MADE IN TATA":w00t::w00t:
Quando ci fu la prova a Balocco della Mito l'estate scorsa, quelli con la Mini non riuscivano già allora a starle dietro in curva e in uscita
:rolleyes:
-
la mito mi va vomitare...
già dal nome milano -torino.... mezza fiat bleahhhh
-
quoto... e' davvero da considerare Alfa?
Ai posteri l'ardua sentenza....
-
Citazione:
orcablu
la mito mi va vomitare...
già dal nome milano -torino.... mezza fiat bleahhhh
Provala guidala e osservala bene
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
quoto... e' davvero da considerare Alfa?
Ai posteri l'ardua sentenza....
Chi sei sti posteri? :biggrin3:
-
Inipoti dai!!!
Io l'ho trovata molto piu bella dal vivo che dalle foto e proprio bella da guidare
Ma srcondo voi che dovrebbe fare il marchio alfa .....,andare sotto ford o tata??
Cazzo se si stanno sfotzando cmq x differenziare le vetture lasciamoli in pace.
C'é gentr cje continua a dire che é una punto con stemma alfa..... Giusto xche di auto nn ne capiscono una tubo.
-
Citazione:
tripler3
Inipoti dai!!!
Io l'ho trovata molto piu bella dal vivo che dalle foto e proprio bella da guidare
Ma srcondo voi che dovrebbe fare il marchio alfa .....,andare sotto ford o tata??
C'é gentr cje continua a dire che é una punto con stemma alfa..... Giusto xche di auto nn ne capiscono una tubo.
quoto.... ma fai pace con la tastiera... ih ih ih ih ih ih ih :D :D:D :D :D
scherzooo :tongue:
-
Citazione:
tripler3
Provala guidala e osservala bene
provata ancora no..ma vista da vicino si..piccolissima dentro ...e troppo simile ad una punto
Citazione:
tripler3
Inipoti dai!!!
io sono "gente" e di macchine ne capisco un po' soprattutto di alfa visto che dalla dalla spider osso di seppia alla 159 l'unica alfa che non abbiamo avuto in casa son state la 75 la 90