Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se mi permetto ma il finocchietto con l'union Jack e' bello ma non si capisce che e' un finocchietto e quindi e' finito lo scopo io comunque avrei messo un culo o qualcosa comunque di piu' trasgressivo e provocatorio deve essere una cosa da ridere....e comunque secondo me la felpa avra' poco successo.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Scusate se mi permetto ma il finocchietto con l'union Jack e' bello ma non si capisce che e' un finocchietto e quindi e' finito lo scopo io comunque avrei messo un culo o qualcosa comunque di piu' trasgressivo e provocatorio deve essere una cosa da ridere....e comunque secondo me la felpa avra' poco successo.....
Anch'io avevo detto di mettere la foto del Presidente...........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mamba
Anch'io avevo detto di mettere la foto del Presidente...........:laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r:
-
-
Citazione:
mamba
assolutamente...:ph34r::ph34r:
-
In effetti il finocchietto verde è più percepibile.. quello union jack un po' meno..
Allora quando si chiude sto sondaggio e si procede?
Baci a tutti.
-
io ci sto ragazzi...maglietta+felpa con UK!!! fantastica....
il copyright del finocchietto lo date a me però...visto che ho postato io l'immagine!!!
-
sisi, maglietta più felpa con finocchietto union jack
SISI!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
-
io proporrei di chiudere il listone entro la settimana!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
io proporrei di chiudere il listone entro la settimana!!!!!
mi sembra giusto...e poi si va di prenotazioni e lista di chi vuole i capi firmati del setc