Visualizzazione Stampabile
-
stasera vado all'Ikea...sicuramente non troverò brutta gente in giro :biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Ok almeno su una cosa allora siamo daccordo!:wink_::biggrin3:
Perfetto. Purtroppo adesso devo scappare per arrivare in tempo alla mia partita.
Ma un giorno mi piacerebbe tornare sul concetto di sportività. Ormai nel calcio vedo solo business. E' vero che senza i soldi sarebbe un settore in crisi come tanti altri. Ma per fare entrare più soldi (televisioni, sponsor, merchandaising etc...) se no spesi tanti di più. Io capisco pagare bene un campione ma strapagare giocatori mediocri che poi non si riescono a "cedere" ls ritengo pura follia. La televisione a pagamento cosa ha prodotto ?STADI VUOTI (a parte i grandi eventi) I filmati del sabato sulla Serie B sono di una desolazione mostrusosa.
A parte le stoccate sinceramente da triumphista ti auguro una serata felice.
-
Citazione:
mister51
Perfetto. Purtroppo adesso devo scappare per arrivare in tempo alla mia partita.
Ma un giorno mi piacerebbe tornare sul concetto di sportività. Ormai nel calcio vedo solo business. E' vero che senza i soldi sarebbe un settore in crisi come tanti altri. Ma per fare entrare più soldi (televisioni, sponsor, merchandaising etc...) se no spesi tanti di più. Io capisco pagare bene un campione ma strapagare giocatori mediocri che poi non si riescono a "cedere" ls ritengo pura follia. La televisione a pagamento cosa ha prodotto ?STADI VUOTI (a parte i grandi eventi) I filmati del sabato sulla Serie B sono di una desolazione mostrusosa.
A parte le stoccate sinceramente da triumphista ti auguro una serata felice.
Buona partita!:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
L' INTER sarebbe una squadra italiana? Con un italiano (solo da qualche partita) in campo, un portoghese in panchina. Quest'ultimo di italiano ha imparato bene il termine PIRLA e "la tattica all'italiana". Mi ritengo uno sportivo, ma per l'INTER faccio un eccezione e tifo MANCHESTER.
Proprio vero che l'invidia è una brutta bestia... :tongue::linguaccia2:
-
-
-
dai ....nn vedo l'ora che cristiano inizi a ballare..con samuel e gli altri che girano a vuoto.....
forza diavoli:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
mi dispiace ma nemmeno io tifo inter
Citazione:
mister51
Ribadisco voglio vedere undici leoni del Manchester sbarazzarsi dei bauscia, che vincono prima di giocare. Me lo auguro per un arrogante che giornalisti prezzolati glorificano come grande PROFETA del calcio. Di gente che ha lasciato tracce di "novità" a partire dagli anni sessanta (prima non posso giudicare) Ricordo NEREO ROCCO, H. HERRERA, M. SCOPIGNO, CASTAGNER (Perugia anni 70), G. TRAPATTONI, A. SACCHI altri chi più chi meno sono andati su spartiti già scritti. Per cui questo sbruffone meriterebbe una lezioncina. Se succederà la colpa, ovviamente, non sarà sua.
Citazione:
Nandrolone
FORZA MANCHESTER!!!
Citazione:
Tiello
Mi auguro tanto che gli interisti ne prendano almeno 5 nel culo stasera ;-)))
Citazione:
noris
Stasera mi sento inglese come la mia moto:tongue:
Domani no!
Citazione:
votalele
Citazione:
Vai Facile
dai ....nn vedo l'ora che cristiano inizi a ballare..con samuel e gli altri che girano a vuoto.....
forza diavoli:biggrin3::biggrin3:
Quoto tutti
Forza Manchester
http://img168.imageshack.us/img168/5...0africano1.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/g...jpg/1/w745.png
-
Citazione:
winter1969
vabbe se gufi tu allora so' gia' come finisce ...Vince L'Inter :laugh2:
-
grande muttley............GRANDEEEE