Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
STREET LINUX
scusate l'ignoranza.... ma il manubrio a sez. variabile della triumph ha piega bassa rispetto quello della n?
Se ti riferisci a quello della R. No è a piega alta
-
ok grazie.... ma si nota la differenza tra il manubrio originale delle street n con quello a sez variabili
-
Citazione:
STREET LINUX
ok grazie.... ma si nota la differenza tra il manubrio originale delle street n con quello a sez variabili
Si, infatti io voglio mettere quello a sez. variabile
Hai + feeling con il davanti IMHO e senti meno le vibrazioni (non il gruppo si intende :laugh2:)
-
-
belle cose :D!
ma se uno vuole cambiare il manubrio,poi gli specchietti end bar originali se li ficca?
-
Citazione:
wailingmongi
belle cose :D!
ma se uno vuole cambiare il manubrio,poi gli specchietti end bar originali se li ficca?
c'è una soluzione ad ogni problema.:wink_:
-
Citazione:
onlystreet
c'è una soluzione ad ogni problema.:wink_:
allora se io volessi prendere sto manubrio,quello protagonista del 3d,poi dovrei prendere gli adattatori per quel manubrio no?
almeno,penso sia l'unica:biggrin3:
-
i semi non mi piace, ma il primo è bello!
-
Citazione:
scinty
Dopo averne montati diversi. tra cui Rizoma, ho finalmente trovato un manubrio (piega bassa davvero) con il quale ho raggiunto una posizione di guida fantastica. Costa abbastanza (€160.00), ma è davvero splendido, ed offre un assetto avanzato e basso al punto giusto. I riser sono i Rizoma da 28mm. Comodo per strada e perfetto in pista.
Ecco alcune foto; ho montato anche il cronometro GPS Athon della Starlane, modificato il cupolino ed aggiunto dei gommini (le guarnizioni di tenuta dei vecchi rubinetti) tra cupolino e vetro fumè per avere il vetro più verticale ed avere maggiore protezione ad alta velocità, infatti ora quando mi spalmo sul serbatoio, non mi arriva un filo di aria, con evidenti vantaggi.
Ma di quale versione Monster è?
Così a prima vista sembrerebbe uguale al mio, che è dell'S4R, però, boh, mi sembra più basso il mio....boh!
il tuo....
http://img443.imageshack.us/img443/4136/dscn0959u.jpg
...e il mio
http://img259.imageshack.us/img259/3346/25078340.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
giova66
aho la moto de Scinty spacca !!! bella Guido :wink_: