Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gallimbeni
se ga' non lo avete scoperto, in UK vendono gli originali slip-on arrow-triumph :
Triumph Speed Triple 1050 Arrow Silencers Pair on eBay (end time 22-Mar-11 09:15:02 GMT)
io personalmente li ho comprati esattamente un anno fa' (e sono stra-contento), ho tirato un po' sul prezzo contattando il venditore su ebay, e alla fine ci siamo accordati se non ricordo male su 650 sterline spediti, allora il cambio era quasi a 0,90, per cui alla fine mi sono costati 760 euro , comunque meno che a comprarli dai conce in italia, dannati ladroni !!
mi sono arrivati in una settimana, senza il minimo problema, nella confezione originale triumph
Grazie.:wink_:
Ma allora in Italia, si trovano ancora o no? :huh2:
-
mai pensato agli sc project?
-
Citazione:
gpalmi
mai pensato agli sc project?
Son di gran lunga meglio gli arrow :oook:
Ps son rifiniti meglio
-
:laugh2::rolleyes::laugh2::rolleyes::laugh2:
Ma sacramento.....:biggrin3:, sti scarichi Arrow alti, li trovo in vendita ancora o no? (a parte su E-bay)
Siete pronti a rispondere..... a tutto tranne che a questo.... ma vi voglio bene lo stesso.....forse.... :cipenso:
-
Certo che li trovi ancora in vendita. Però a sto punto cerca qui sul forum qulcosa di usato. Ci vuole pazienza ma li trovi. Io ne ho avuta e li ho trovati. Lo spero anche per te.
-
-
Citazione:
matteo_b84
Questi sono quelli che il mio conce "dice" che ci sono a catalogo per la Speed '06......
....ma io cerco quelli che aveva Gnolo. :w00t:
-
Citazione:
sherlock
splendido!!!!
-
Citazione:
Exo
Questi sono quelli che il mio conce "dice" che ci sono a catalogo per la Speed '06......
....ma io cerco quelli che aveva Gnolo. :w00t:
Pensa che li ho in garage ....non li vedo xche mi piacciono troppo .......
E poi sono un regalo della moglie :oook:
-
Citazione:
Gnolo
Pensa che li ho in garage ....non li vedo xche mi piacciono troppo .......
E poi sono un regalo della moglie :oook:
Sarebbe come venderti la fede......:risate2:
Guardami, guardami, guardami....
vendimeli, vendimeli, vendimeli,.... :ipno:
Scherzo.
Però anche un secondo conce mi ha detto che l'Arrow non li fa più quelli come i tuoi per la '06.
@@@@ulo....