Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
ma quanti ne hai????:wacko::wacko::wacko:
e ovviamente trauma cranico...ma quello l'avevate capito:ph34r:
-
Citazione:
mala
A Vallelunga, volo con la ninja alla Soratte e polso frantumato!!! Placca in titanio, 9 belle viti e una cicatrice che fa molto figo..... :coool:
Anch'io ho fratturato il polso con annessa placca e però solo 8 viti.
Ma ora mi fa un male cane ( sono passati 4 anni) e pensavo di farmi vedere.
Ma tu l'hai tolta la placca?
A e la moto in avatar è la tua?
-
Citazione:
TB Herbie 53
Il danno peggiore:laugh2:
Citazione:
Lumacone
Nel 2000.. Un tipo con una Fiat Marea Bianca,ha sorpassato un ciclista in ingresso di curva ceca.. IO scendevo,loro salivano.. Ero a Maranello Vecchio,l'inizio della Fontanina.. Me lo sono trovato davanti.. Un Gran Botto,MOTO Distrutta! Io,6punti al gomito,botte e escoreazioni varie.. Ancora ci penso.. Non mi dimenticherò mai del rumore di Ferraglia che sentivo mentre ruzzolando per terra,la moto mi seguiva.. Avevo paura che mi travolgesse.. IO davanti,lei Dietro a me.. A seguire,un mio amico con un Gsx-R 600,caduto pure lui perchè non è riuscito ad evitare i resti della Mia R6,ruzzolava insieme a me.. Sono stati attimi ma sembravano eterni.. Appena alzato,nell'immediato non mi ero accorto del gomito che sangiunava tipo fontana! Ho guardato il tipo che scendendo dalla macchina Fumante,mi dice:" Ma che CaSSo FAI!" NON c'ho più visto,mi sono sfilato il casco tirandolo con forza dietro al tipo! Poi,ho sentito un gran male e sono caduto a terra.. Altri Motociclisti si sono subito fermati e hanno chiamato i Vigili e l'ambulanza.. Soccorrendo Me e il Mio amico..
Posso capire...brrrrr
-
Citazione:
TB Herbie 53
si nota nell' avatar...
-
-
-
io mi ritengo fortunato:
1 volta sola ho assaggiato l'asfalto con il fifty top per via di una macchia d'olio, non mi sono fatto nulla anche se ho disentragrato il serbatoio del liquido del freno anteriore e mascherina...
1 volta ho fatto a mo di speedway sul bagnato, non so perchè ho detto non freno ce la faccio...e usando la suola sono rimasto in piedi e mi sono appoggiato appena al marciapiede.
1 volta sigh con la day da fermo l'ho accompagnata a terra.
Per il resto mi gratto abbondantemente...
-
Citazione:
TB Herbie 53
andate tutti a cagare!;)
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
a me è successo a croce casale,io stavo in moto,un tipo sempre in moto una honda 600RR
tagliando una curva è andato dritto prendendomi in pieno col muso della sua moto al ginocchio sinistro scaraventandomi in una scarpata di una decina di metri.Morale della favola: rotula ginocchio SX con frattura pluriframmentaria,(me l'hanno ricostruita) 4 punti di sutura sotto il mento,stiramento del tendine della caviglia,lussazione e stiramento tendine spalla sinistra CIO' MESSO QUASI UN ANNO PER RIPRENDERMI!!!
ancora ho le viti e i ferri nel ginocchio!!!
-
Citazione:
speedluca
a me è successo a croce casale,io stavo in moto,un tipo sempre in moto una honda 600RR
tagliando una curva è andato dritto prendendomi in pieno col muso della sua moto al ginocchio sinistro scaraventandomi in una scarpata di una decina di metri.Morale della favola: rotula ginocchio SX con frattura pluriframmentaria,(me l'hanno ricostruita) 4 punti di sutura sotto il mento,stiramento del tendine della caviglia,lussazione e stiramento tendine spalla sinistra CIO' MESSO QUASI UN ANNO PER RIPRENDERMI!!!
non ci voglio nemmeno pensare...:sick: