Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
basta con sto rosso, diventi monotona e incolore.
Hai il maglioncino, il giubbino e vai in cerca anche della felpa?
Giuliana falla ragionare ti prego
Marinoooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ce l'hai fatta a rientrare
-
Citazione:
Big Marino
basta con sto rosso, diventi monotona e incolore.
Hai il maglioncino, il giubbino e vai in cerca anche della felpa?
Giuliana falla ragionare ti prego
il rosso è un colore per i tori......per questo lo cerco
Citazione:
giulianaspeed
Marinoooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ce l'hai fatta a rientrare
era meglio che non rientrava.......sempre a darmi adosso il big.........
giuliana aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:wub::wub::wub:ti prego
-
Citazione:
LadyRS
il rosso è un colore per i tori......per questo lo cerco
era meglio che non rientrava.......sempre a darmi adosso il big.........
giuliana aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:wub::wub::wub:ti prego
anche se anche io sono un Toro(segno zodiacale) :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...ti consiglio cmq di cambiare ogni tanto(se è vero che hai gia' troppe cose in rosso)....sai...è come andare dal parrucchiere per cambiare pettinatura...anche il nostro occhio si abitua a vederci sempre le stesse...quindi dobbiamo far qualcosa per cambiare ogni tanto....e niente di strano che magari un colore nuovo ti da quel non so che in piu' :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
anche se anche io sono un Toro(segno zodiacale) :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...ti consiglio cmq di cambiare ogni tanto(se è vero che hai gia' troppe cose in rosso)....sai...è come andare dal parrucchiere per cambiare pettinatura...anche il nostro occhio si abitua a vederci sempre le stesse...quindi dobbiamo far qualcosa per cambiare ogni tanto....e niente di strano che magari un colore nuovo ti da quel non so che in piu' :wink_::wink_::wink_::wink_:
ok grigio .............mi hai convinta...............
solo perchè me lo hai chiesto tu.........ho scritto XL non sarà grande????? sono indecisa per la taglia .......vedi tu ti lascio a decidere per me......
-
Citazione:
giulianaspeed
Si cucciola, ieri sera studia studia mi è venuto in mente nick e password
Citazione:
LadyRS
solo perchè me lo hai chiesto tu.........ho scritto XL non sarà grande????? sono indecisa per la taglia .......vedi tu ti lascio a decidere per me......
Allora, la "L" ti è più che giusta.
Ma questa da dove arriva? il giubbino rosso è L
-
1 - Python M
2- lady rs L grigia ok.......................tutto per far piacere al big.......
-
La voglio anch'io la felpa!!!!!!
Taglia??? mmmmmmm 1m81 per 80 kg L va bene?:D:D:D
-
Citazione:
LadyRS
la L mi sembra che possa andare piu' che bene....... ed il grigio ti stara' benissimo...ma mi informero' per sapere se ci sono altri colori disponinbili cosi' da poterti far scegliere...:wink_:vi faro' anche avere le coordinate per potere effettuare direttamente il pagamento a colui che si occupa di far fare le felpe.... io vorrei farvi eviatre le spese di spedizione come abbiamo fatto con Fearless...decidendo di dare le felpe ad Agostino che fa spesso sali e scendi da palermo e che partecipa a molti incontri con voi....che ne dite?.....altrimenti io posso spedire con Mailboxes che si prende 7 euro per spedire in tutta italia in 48 ore.....
-
io vorrei il cappellino, c'è?
-
Citazione:
NEMO
io vorrei il cappellino, c'è?
che misura???