Visualizzazione Stampabile
-
graznde yatta ;) anche io ho fatto la stessa quotata ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
c'era anche una hypermotard, gran bella moto:biggrin3:
ah non ve l'ho detta tutta, quando il tipo è caduto, nel gruppo c'era anche uno con il quad, quando è sceso dal quad mi sono accorto che era un nano, un vero nano, ho capito allora, perchè ci fosse uno con il quad!
Voglio dire che era un gruppo di bikers tranquilli, quelli da passeggio insomma, io invece li ho fatti spaventare, sono proprio una testa di caxxo!
Secondo me stavi sognando (o hai fumato della robaccia...:smoke_:).C'era anche l'uomo a tre teste e la donna cannone....:biggrin3:
-
la prossima volta fatti i fatti tuoi e vai per la tua strada:laugh2:
-
Citazione:
Nerozz
aaaAAAFFAFFIIIINOOOOooooo!
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
marmor
Secondo me stavi sognando (o hai fumato della robaccia...:smoke_:).C'era anche l'uomo a tre teste e la donna cannone....:biggrin3:
no, lei non c'era, mi hanno detto che non se la sentiva:biggrin3:
-
pensandoci meglio...è colpa tua e basta.
-
Citazione:
mamba
pensandoci meglio...è colpa tua e basta.
io la vedo ......che lui ha notato nel branco una lady biker e si è fiondato come un missile ed ha impaurito l'elemento più debole:cry:
voleva fare il galletto
:wink_::wink_::wink_:
-
Sono cose che succedono normalmente uscendo con il CIRCO ORFEI!!!! sei sicuro che non sia stato l'uomo invisibile a farlo cadere!!??:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
LadyRS
io la vedo ......che lui ha notato nel branco una lady biker e si è fiondato come un missile ed ha impaurito l'elemento più debole:cry:
voleva fare il galletto
:wink_::wink_::wink_:
era un Mr.biker......lui è del SETC.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes: