Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Almeno io ho una moto, ma tu sei sempre a piedi!!!:w00t:
-
Citazione:
Saraceno
Almeno io ho una moto, ma tu sei sempre a piedi!!!:w00t:
meglio a piedi:w00t: :w00t: :w00t: !
Almeno non ingrasso come qualcuno!!!
-
che fate di bello??????:biggrin3: :biggrin3: credete davvero che possa essere..talmente lontano da voi?????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: un saluto a tutti..abnche quelli che..approffittando della mia assenza tentanto (inutilmente):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: di darmi ..affettuosamente.....addosso!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: vi adoro così!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
però mi manca il ghino (scusate, questa frase l'ho dovuta scrivere sotto minaccia!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: )..
per ora vi saluto...ma ..torno....e non sarò solo!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_: :wink_: ....ci sarete anche...voi.......e gli altri........:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
AVP191
che fate di bello??????:biggrin3: :biggrin3: credete davvero che possa essere..talmente lontano da voi?????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: un saluto a tutti..abnche quelli che..approffittando della mia assenza tentanto (inutilmente):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: di darmi ..affettuosamente.....addosso!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: vi adoro così!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
però mi manca il ghino (scusate, questa frase l'ho dovuta scrivere sotto minaccia!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: )..
per ora vi saluto...ma ..torno....e non sarò solo!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_: :wink_: ....ci sarete anche...voi.......e gli altri........:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Ti aspettiamo con gli smilies in mano!!!:chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
Saraceno
Ti aspettiamo con gli smilies in mano!!!:chair: :chair: :chair:
ce ne vogliono parecchi..per farmi fuori....:rolleyes: ritenta..sarai più fortunato...:wink_: magari fra una decina di anni....:wink_:
-
ora devo proprio andare.....:sick: :sick: ma a presto!!!:wink_:
-
Citazione:
AVP191
ce ne vogliono parecchi..per farmi fuori....:rolleyes: ritenta..sarai più fortunato...:wink_: mafari fra una decina di anni....:wink_:
Ricordati le mie origini!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
taormina...no?:blink:
-
Citazione:
Saraceno
Citazione:
AVP191
taormina...no?:blink:
SICILIA!!!:coool:
-
ACCOLGO CON PIACERE LA NOTIZIA DEL RITORNO DI AVP ................