io a rijeka 1:36 medio-alto.... con suzuki superstock... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
domenica scorsa c'era una speed che girava come un satellite....:tongue:
e poi io ho la scusante che:
1- prima uscita in pista
2- mi cagavo in mano (mi passavano ovunque...ph34r:)
3- setting sospensioni inesistente
4- moto totalmente originale
5- :cry:
:D
...la prossima volta di sicuro il mio TEMPONE lo abbasso...:senzaundente:
Dunlop D 209 Gp 120/70 190/60.
un buon amatore lo fa...il mio best è 36.8 col 600 stk.....sono i piloti che negli ultimi anni fanno tempi incredibili.....
....vi PREGO!!!! RISPARMIATEMI con questi vostri best lap!!!! andate a scriverli sul sito in PISTA!!!
No,questi tempi si possono fare con una 600 recente ben preparata.Certo,non e' da tutti,e io sinceramente,in 10 anni che frequento Rijeka,di amatori che non siano piloti o abbiano fatto qualche gara in passato, ne ho conosciuti solo un paio...:wink_:Conoscevo un ragazzo con CBR 600 f sport del 2000 con mono e kit forcella che girava a Rijeka in 39 alto...
Un lunedi di qualche anno fa, il team bertocchi di ritorno da sbk di monza ha fatto girare le 2 supersport con dei tester. Avevano prenotato la pista dalle 13 alle 14, ma hanno avuto la malsana idea di entrare nel circuito un quarto d-ora prima.
Non avevo mai visto nessuno cosi rapido e preciso nelle traiettorie. Il sottoscritto, e a turno tutti quelli che si sono imbattuti in questi 2 razzi verdi, sono finiti lunghi nelle vie di fuga ingannati dalla facilita' dei due piloti.
Con la pista riservata le 2 ninja giravano in 1,33
tenete conto che faccio tutte le garette stupide che trovo in giro e l'anno scorso nn ne ho vinta una....quindi di gente che nn è nessuno e che gira il gas ce nè parecchia.....poi ovvio se vai a rijeka di mercoledi ci sarà meno gente e e meno possibilità di trovare gente rapida....