ciao
Aprilia RSV4, la + bella moto che c'era al Salone di Milano e direi la + bella in generale come modello nuovo uscito lo scorso anno
e mi pare di capire che oltre che bella abbia anche un gran potenziale come competizioni sportive
ettore
Visualizzazione Stampabile
ciao
Aprilia RSV4, la + bella moto che c'era al Salone di Milano e direi la + bella in generale come modello nuovo uscito lo scorso anno
e mi pare di capire che oltre che bella abbia anche un gran potenziale come competizioni sportive
ettore
se il lavoro mi andasse bene mi comprerei anche la RSV 1000 r adesso con 9000 euro la compri peccato,periodo di merda abbondante purtroppo :moneyyy::moneyyy:
Bella, bella , bella...un pò dubbioso sul faro centrale e sullo scarico dalla linea interessante ma troppo grosso
A me piace un sacco:w00t::w00t::w00t::w00t:
Le supersportive non sono le mie moto, ma se fossi costretto a prenderne una, l'Aprilia sarebbe da prendere in considerazione.
A proposito del motore, ho letto un intervista a Claudio Castiglioni, dove vaneggiava dicendo che il motore Aprilia V4 era tecnicamente sbagliato e sicuramente poco performante...praticamente un fallimento, e badate bene che lui di fallimenti ne capisce:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!!!!!.
In quell'intervista dava anche la Ducati prossima al fallimento.....:blink::blink::cry::cry:
per me molto bella
vista al salone e mi ha agggradito molto.
Si, di brutto.
la moto sembra molto bella... solo che in sbk è guidata sempre dal solito legno!!!
il problema è che costa 20 mila euro.. chi è quel pazzo che la compra? visto che l'aprilia non ha un gran mercato e svaluterebbe subito notevolmente???