Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmicione
ma quì si parla della moto mica di chi la guida................
li conosci tutti personalmente e ti sono tutti antipatici ?
non sono scooterista ma non li conosco tutti e come faccio a sapere se sono antipatici o meno ? :biggrin3:
Si ogni volta che un possibile gs-ista fissa un contratto deve prendere un caffè con mrnoisy che ne valida la persona.............:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
si non sono i cv ( cmq il tiger ne ha 100) in se ma li scaricarli sun moto con davanti una 90/90-21 ...e dietro una 150/70-18 praticamente obbligato come tipo di gomme,.
sai dirmi per caso come vanno le pirelli sync(off topic)....sai il proximo inverno...vorrei montarle
-
Citazione:
MrTiger
si non sono i cv ( cmq il tiger ne ha 100) in se ma li scaricarli sun moto con davanti una 90/90-21 ...e dietro una 150/70-18 praticamente obbligato come tipo di gomme,.
scusami ma il tiger di serie (1050) non ne ha 114 ?
se no devo farmi rimborsare i soldi per i kw che mi fanno pagare in più :tongue:
-
Citazione:
maxmicione
ma quì si parla della moto mica di chi la guida................
li conosci tutti personalmente e ti sono tutti antipatici ?
non sono scooterista ma non li conosco tutti e come faccio a sapere se sono antipatici o meno ? :biggrin3:
si, me li hanno presentati tutti e tutti hanno la stessa faccia da c****:rolleyes:
direi che basta, vero?
ho espresso un'opinione, discutibile, ma sempre personale, mica bisogna proseguire a discutere fino a che uno dei due cambia modo di pensare?
PS vedo che i Tigeristi hanno a cuore il GS ed i GS-isti, mi fa piacere
-
Citazione:
tixi
sai dirmi per caso come vanno le pirelli sync(off topic)....sai il proximo inverno...vorrei montarle
come invernali sono ottime d'estate vanno un po in crisi volevo montarle anch'io e così mi hanno detto
-
Citazione:
tixi
provate sulla multistrada....................di merda infatti non c'è uno che le rimonta.............si scalinano di brutto cmq la mulòtipla è strana per le gomme.
tiger 114 dischiarati un 100naio veri..........
-
Citazione:
Mr. Noisy
si, me li hanno presentati tutti e tutti hanno la stessa faccia da c****:rolleyes:
direi che basta, vero?
ho espresso un'opinione, discutibile, ma sempre personale, mica bisogna proseguire a discutere fino a che uno dei due cambia modo di pensare?
PS vedo che i Tigeristi hanno a cuore il GS ed i GS-isti, mi fa piacere
pure quelli col tiger "non vanno bene"?
-
Citazione:
MrTiger
provate sulla multistrada....................di merda infatti non c'è uno che le rimonta.............si scalinano di brutto cmq la mulòtipla è strana per le gomme.
tiger 114 dischiarati un 100naio veri..........
adesso ho capito beh sulla prova della kappona la cosa è analoga anche perchè i diagrammi le case normalmente li fanno con la 98 ottani
-
Citazione:
TB Herbie 53
non ho detto questo...evita di aizzare la folla, please :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
io no di sicuro ho un sacco di amici col gs e qualcuno fa anche il dentista !!!