Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
e la ferrari :wink_:
anche tu? :laugh2:
no io c'ho una
CLIO :cry: con 130 Mila KM
-
Citazione:
giorgiorox
Belen, quando Corona non c'è...
La showgirl beccata con un amico
Quando Fabrizio non c'è, Belen si consola... con un amico. Per nulla disperata dalla partenza del suo fidanzato alla volta del Brasile, dove sta partecipando al reality La Fattoria, la showgirl ne ha approfittato per fare un giro tra le vetrine di via della Spiga....
IN CHE PAESE DI MERDA VIVIAMO?
e quand'è che belen passa da casa mia??? :biggrin3::biggrin3:
-
che poi si atteggia come se fosse un boss!!!!ma mettesse la testa nel cesso stu trmon!!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
Quando Fabrizio non c'è, Belen si consola... con un amico. Per nulla disperata dalla partenza del suo fidanzato alla volta del Brasile, dove sta partecipando al reality La Fattoria, la showgirl ne ha approfittato per fare un giro tra le vetrine di via della Spiga....
Senza parole! :mad:
-
Citazione:
giorgiorox
L'Italia? L'Europa? Tanti paesi?
Citazione:
tex
Ormai è un ricettacolo di zoccole straniere in cerca di fama.
Le italiane ci sono già passate......
-
...ha potuto scegliersi anche la casa per i domiciliari, quindi ha scelto il Brasile, così rimane con le palle al sole e prende soldi... ancora soldi...:cry::mad::dry:
-
Citazione:
paolino73
...ha potuto scegliersi anche la casa per i domiciliari, quindi ha scelto il Brasile, così rimane con le palle al sole e prende soldi... ancora soldi...:cry::mad::dry:
vero :dry:
-
Citazione:
paolino73
se la legge gli permette di stare in brasile ha fatto bene a farlo...fosse per me lo manderei ad asfaltare le strade
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
se la legge gli permette di stare in brasile ha fatto bene a farlo...fosse per me lo manderei ad asfaltare le strade
:blink: le strade in brasile? :blink: o in italia? :wink_::tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:blink: le strade in brasile? :blink: o in italia? :wink_::tongue::laugh2:
in italia ovviamente :tongue::tongue::tongue:
soprattutto quelle delle mie parti che dopo questo iverno sono piene di buche