Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badsephirot
abbiamo anche le moto dello stesso colore... inizio a preoccuparmi :noooo:
:risate: :risate:
Comunque devo aggiornare il profilo perché la Daytona non ce l'ho più e a Gennaio mi arriva la Scrambler! :wink_:
-
Ma cultori di Ian Anderson (rivisto una sera a Lugano 4 anni fa) la conoscete la leggenda del perchè decise di cimentarsi con il flauto traverso, per poi diventare il n.1 come suonatore dello stesso?
Pare che quando decise di acquistare una chitarra elettrica andò a sentire un conerto di Eric Clapton, quasi coetaneo e capì che non avrebbe potuto diventare il n. 1 allora decise di orientare le sue attenzioni su un altro strumento................
Citazione:
badsephirot
beh io ne ho 27, più vado avanti con gli anni e più torno indetro sugli ascolti musicali :tongue:
P.S. Visto i Jethro l'anno scorso a Milano, non sarà stato come gustarsi un concerto dell'epoca di Aqualung / Thick As A Brick /Living in the past etc... ma vi assicuro che spaccano ancora tutto!!!
mio figlio ne ha 26, e ha fatto praticamente lo stesso percorso, certo ogni sua curiosità musicale veniva soddisfatta andando a spulciare nella discreta discografia di papà.............
Adesso è il chitarista e l'anima di una rock/blues band, che suona pezzi scritti da loro e cover "d'autore".......con buon successo dove si esibiscono.
-
Citazione:
StPatrick
I Jethro sono fantastici...io sono stato a vederli due volte e spaccano ancora!
Quoto sia sulla prestazione dei Jethro sia sul fatto di arretrare con i gusti musicali più vado avanti! :wink_:
hanno suonato da noi in romagna l'anno scorso .....:wink_:
-
Citazione:
mister51
Ma cultori di Ian Anderson (rivisto una sera a Lugano 4 anni fa) la conoscete la leggenda del perchè decise di cimentarsi con il flauto traverso, per poi diventare il n.1 come suonatore dello stesso?
Pare che quando decise di acquistare una chitarra elettrica andò a sentire un conerto di Eric Clapton, quasi coetaneo e capì che non avrebbe potuto diventare il n. 1 allora decise di orientare le sue attenzioni su un altro strumento................
mio figlio ne ha 26, e ha fatto praticamente lo stesso percorso, certo ogni sua curiosità musicale veniva soddisfatta andando a spulciare nella discreta discografia di papà.............
Adesso è il chitarista e l'anima di una rock/blues band, che suona pezzi scritti da loro e cover "d'autore".......con buon successo dove si esibiscono.
beh, a questo punto devi linkarci qualcosa di prodotto dal tuo figliuolo :wink_:
P.S. Avevo sentito questa cosa di Ian Anderson ma l'avevo dimenticata, grazie di avermela riportata alla mente ^^
-
oh!ma ben ritrovati :biggrin3::biggrin3:
lui l'avevamo già postato??:blink:
GRANDE ZAKK!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Eheheheh, "io" non potevo mancare :rolleyes:
Si tratta di una canzone dei Beatles (ma guarda un po')
che però non hanno mai fatto dal vivo. Qui c'è una versione (ovviamente fedele) fatta da Paul McCartney di recente.
-
-
Citazione:
badsephirot
beh, a questo punto devi linkarci qualcosa di prodotto dal tuo figliuolo :wink_:
P.S. Avevo sentito questa cosa di Ian Anderson ma l'avevo dimenticata, grazie di avermela riportata alla mente ^^
Susina?s silver club su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
buon ascolto.
-
Citazione:
mister51
Caspita Mauro, che bravi che sono, buone anche le registrazioni. Complimenti!!! :biggrin3::biggrin3:
Mi è piaciuta anche la versione di Yer Blues dei Beatles