Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
noi siamo piccolini come agenzia e con pochissime spese, e lavorando sulla qualità dei clienti tendi a diminuire si gli appuntamenti ma cmq lavori.
poi qndo c'è crisi chi ha poche spese fisse galleggia sempre.
poi io sono lamentone di natura, ed il mio intervento nn era riferito alla crisi ma al fatto che dopo un po' che faccio qlcosa mi stanco sempre.
mi sono espresso male:biggrin3:
poi ne riparliamo....:biggrin3:
altrimenti mando a puttane il post come al solito...
intendevo dire che più si è specializzati meno si sente la crisi..
comunque cerco di restare on topa:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
ci siamo...son in quel periodo dell`anno in cui perdo stimoli nel lavoro...non perche` non mi piaccia...non perche` nn ci siam risultati...
ma cazzo...a volte mi sento l`unico stronzo che lavora...scusate il gergo scurrile ma ci tengo ad enfatizzare senza mezzi termini...
perche` non riesco a coinvolger il mio staff...cavoli piu che trattarli bene...( come nessun altro qui fa..garantito...) incentivarli ecomicamente (ma tanto ehh!!!) ma cosa devo fare?!?!?!
ho qui 200 persone che se non gli dico di lavarsi la faccia alla mattina non fanno nemmeno quello....ma com`e` possibile che vivanm cosi da parassiti!?!?
..che tedio....
Voi come vivete "il vostro lavoro"??!??!!?
fORSE sarà che nun te la DANNO più ????????? :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi sono espresso male:biggrin3:
poi ne riparliamo....:biggrin3:
altrimenti mando a puttane il post come al solito...
intendevo dire che più si è specializzati meno si sente la crisi..
comunque cerco di restare on topa:biggrin3:
beh, cmq siamo on topic!
Citazione:
Lucav
BHE PERò PIU LAVORO HAI E PIU DEVI ESSERE "DINAMICO " E CONCENTRATO SOPRATTUTTO PER UN IMMOBILIARISTA...SE HAI POCO DA FARE PERDI SICURAMENTE STIMOLI!!
CMQ MI FA PIACERE CHE LI A PARMA ANCORA QUALCOSA SI MUOVA....QUA DA NOI è CALMA PIATTA E ANCHE PIUTTOSTO PREOCCUPANTE:cry:
che lavoro fai tu?
-
Citazione:
dott_speed
fORSE sarà che nun te la DANNO più ????????? :cry::cry::cry::cry:
:D:D:D:D...gelooooooso!!!:tongue:
-
Citazione:
NEMO
che lavoro fai tu?
metto i preservativi ai grilli d'allevamento in modo che non si riproducano in maniera smodata e non provochino danno alle colture....:ph34r::ph34r:
-
Quello che suscita in me piu'amarezza e'che oggi si parla tanto di crisi,recessione,perdita di posti di lavoro e sforzi per arrangiarsi ad arrivare a fine mese,ma alla resa dei conti si fa una fatica della madonna a trovare qualcuno da inserire un po'alla volta nella tua azienda anche e specialmente,mi duole constatarlo,tra i giovani.Se penso agli anni di gavetta che mi sono ciucciato quando ho iniziato,portando avanti contemporaneamente gli studi all'universita'per "guadagnare"per mesi poche migliaia di lire con le quali non riuscivo di certo ad emanciparmi dai miei genitori,tenendo duro con poche speranze a breve termine sull'orizzonte,bhè allora mi viene uno sconforto profondo tutte le volte che inizio un colloquio per un'assunzione e capisco che se non gli garantisci ambiente di lavoro congeniale e sereno,1000 euro mensili nette,ferie nei periodi che a loro fanno più comodo e candeline sulla torta:birthday::flame: il giorno del loro compleanno ed onomastico, nonche' un fuori busta natalizio e pasquale(!!!!!!!!!!!!!!):wacko::sick:ca@@o!Magari ti danno l'illusione di essere interessati, poi il primo giorno non si presentano senza neanche avvisarti!:ph34r:e scopri che comunque hanno il paravento della famiglia presso la quale trovano tutta l'ovatta della quale hanno bisogno i loro bei :ciapet:!Ed è qui che volevo andare a parare,poichè credo che gran parte della demerito sia da attribuire all'eccessivo permessivismo che viene garantito dalle troppe famiglie che hanno perso per strada il loro ruolo all'interno di questa società nell' educare,cioe'formare individui su quel senso di responsabilita' e dovere che saranno alla base delle loro future certezze e cardine,spina dorsale delle certezze che dovranno sapere infondere a loro volta ai propri discendenti.
-
Citazione:
fiore955
Quello che suscita in me piu'amarezza e'che oggi si parla tanto di crisi,recessione,perdita di posti di lavoro e sforzi per arrangiarsi ad arrivare a fine mese,ma alla resa dei conti si fa una fatica della madonna a trovare qualcuno da inserire un po'alla volta nella tua azienda anche e specialmente,mi duole constatarlo,tra i giovani.Se penso agli anni di gavetta che mi sono ciucciato quando ho iniziato,portando avanti contemporaneamente gli studi all'universita'per "guadagnare"per mesi poche migliaia di lire con le quali non riuscivo di certo ad emanciparmi dai miei genitori,tenendo duro con poche speranze a breve termine sull'orizzonte,bhè allora mi viene uno sconforto profondo tutte le volte che inizio un colloquio per un'assunzione e capisco che se non gli garantisci ambiente di lavoro congeniale e sereno,1000 euro mensili nette,ferie nei periodi che a loro fanno più comodo e candeline sulla torta:birthday::flame: il giorno del loro compleanno ed onomastico, nonche' un fuori busta natalizio e pasquale(!!!!!!!!!!!!!!):wacko::sick:ca@@o!Magari ti danno l'illusione di essere interessati, poi il primo giorno non si presentano senza neanche avvisarti!:ph34r:e scopri che comunque hanno il paravento della famiglia presso la quale trovano tutta l'ovatta della quale hanno bisogno i loro bei :ciapet:!Ed è qui che volevo andare a parare,poichè credo che gran parte della demerito sia da attribuire all'eccessivo permessivismo che viene garantito dalle troppe famiglie che hanno perso per strada il loro ruolo all'interno di questa società nell' educare,cioe'formare individui su quel senso di responsabilita' e dovere che saranno alla base delle loro future certezze e cardine,spina dorsale delle certezze che dovranno sapere infondere a loro volta ai propri discendenti.
hai ragione, ma devi pure capire che qlche anno fa (qndo c'erano ancora le lire) con un milione al mese ci campavi tranquillamente se abitavi coi tuoi e tutto era molto meno caro, x cui la gavetta la facevi anche volentieri e la digerivi.
ora nn è + possibile.
-
Citazione:
NEMO
hai ragione, ma devi pure capire che qlche anno fa (qndo c'erano ancora le lire) con un milione al mese ci campavi tranquillamente se abitavi coi tuoi e tutto era molto meno caro, x cui la gavetta la facevi anche volentieri e la digerivi.
ora nn è + possibile.
Dipende a cosa sei abituato...
Dipende dal lavoro
Dipende dalle prospettive
Dipende dagli orari
Dipende da 1000 cose
-
Citazione:
Certo85
Dipende a cosa sei abituato...
Dipende dal lavoro
Dipende dalle prospettive
Dipende dagli orari
Dipende da 1000 cose
dipende anche dai soldi direi:wink_:
-
dipende da come sei stato educato....
intendo...
dipende se sei abituato a far girar le testa o meno!:wink_:
..secondo me...sta tutto li!:wink_:
Citazione:
fiore955
ovviamente...son con te!