Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
La tua è notevole in upload, ma è la linea di casa? fastweb a fibre ottiche?
esatto....:biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
magari!! sarebbero più celeri. qui arriva solo questa :cry::cry::cry: ma pago come se fosse una 7mb!! bastardi!!!
chiama 2-3 volte al giorno la telecom ti hanno sbagliato il settaggio del profilo (lo si vede in 2 secondi guardando la tua velocità di upload)
per quante cazzate ne dicano, insisti! devono ricontrollarti le impostazioni del profilo, la velocità di download può variare e anche molto, ma quella di upload si avvicina sempre al massimo di banda (che nel tuo caso dovrebbe essere vicina ai 400kb)
-
Citazione:
Mr. Number
occhio a non rifarti poi tirando sempre il collo alla moto!
è veramente qualcosa di penoso non è pensabile che paghi una 7 per un servizio del genere. Come fai per dire a caricarti tutti i post di un unico giorno di Herbie ci metti un secolo solo per sfogliare quelli!
-
Citazione:
Richymbler
è veramente qualcosa di penoso non è pensabile che paghi una 7 per un servizio del genere. Come fai per dire a caricarti tutti i post di un unico giorno di Herbie ci metti un secolo per sfogliarli quelli!
vero!!!!!tutto vero!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
D74
chiama 2-3 volte al giorno la telecom ti hanno sbagliato il settaggio del profilo (lo si vede in 2 secondi guardando la tua velocità di upload)
per quante cazzate ne dicano, insisti! devono ricontrollarti le impostazioni del profilo, la velocità di download può variare e anche molto, ma quella di upload si avvicina sempre al massimo di banda (che nel tuo caso dovrebbe essere vicina ai 400kb)
purtroppo non c è nessun errore, la mia è un'area anti digital divide:cry: quindi è dichiarata già in partenza come 800k in down e 320 in up. che alternative ho? la chiavetta? io scarico molto e temo non sia stabile oltre a non sapere se la 3 abbia copertura qui...
-
pensate che io non scarico nulla....
-
Citazione:
Richymbler
è veramente qualcosa di penoso non è pensabile che paghi una 7 per un servizio del genere. Come fai per dire a caricarti tutti i post di un unico giorno di Herbie ci metti un secolo solo per sfogliare quelli!
infatti quando vedo quotare e riquotare messaggi pieni di foto bestemmio!! :tongue:
no, in verità al mattino non è così tragico, si naviga decentemente, al pomeriggio o nel weekend farei prima a tenere il pc spento:mad:
-
http://www.speedtest.net/result/435149051.png
McLink ADSL-professional
Dal mio ufficio 8)
La velocità non è mostruosa ma la linea è stabilissima e pulitissima, abbiamo un centrealino voip e li vendiamo pure, quindi per me la qualità dell'ADSL oltre alla velocità è un fattore imprescindibile.
McLink costa di più e parecchio ma per uso professionale è il meglio (insieme a NGI) e l'assistenza è un'assistenza con in controcoglioni, gente competente che sa cosa sta facendo e che capisce i problemi dei clienti e trova attivamente delle soluzioni!
-
-
Citazione:
Roy Batty
non vale, stiamo parlando di ADSL, se no mi presento alla prossima gara di Vespe con la Speed :biggrin3: