Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
che sia un linguaggio "spartano" nn ci sono dubbi :wink_::biggrin3: ma e' il "troiano" o "troiano" che mi preoccupa.....:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vedrai che prima o poi fini diventa pressidente della repubblica adesso che si è spogliato del suo incarico e lo ha posizionato nelle mani del nano.....
di questo si parlava
-
mah... o la destra è capace di rappresentanza anche sociale o è solo un'accozzaglia di riccastri, volgari e sc@reg@ioni!
-
Citazione:
Big Marino
questo non me lo avevi mai detto "troiana" anche se ora sei "veRSys" dovevi dirmelo, era il mio maestro
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: era una battuta ... vero? :cipenso:
-
Citazione:
natan
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: era una battuta ... vero? :cipenso:
ma xke' te ancora capisci i loro colloqui?? :blink::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ma xke' te ancora capisci i loro colloqui?? :blink::biggrin3:
colloquiare ...........significa capire oltre l'ignoto......il nascosto ......
aprire le menti su orrizonti mai calpestati.............
la politica vede il futuro.............prevede gli avvvvvenimenti...........
-
-
Citazione:
Gian
Che delusione!
de cosa se tuta sta delusion?
-
Citazione:
Brandhauer
mah... o la destra è capace di rappresentanza anche sociale o è solo un'accozzaglia di riccastri, volgari e sc@reg@ioni!
LA SECONDA CHE HAI DETTO!!!
-
A prescindere da ben altre considerazioni (...) F.I. è un partito basato su un leader carismatico (come ti insegnano a scuola), il cui problema è la sopravvivenza al momento della successione (anche se Berlusconi sta lavorando sull'immortalità...).
Con questo partito penso lavorino sul futuro anche se, secondo me, la destra si è venduta...
-
Citazione:
superIII
A prescindere da ben altre considerazioni (...) F.I. è un partito basato su un leader carismatico (come ti insegnano a scuola), il cui problema è la sopravvivenza al momento della successione (anche se Berlusconi sta lavorando sull'immortalità...).
Con questo partito penso lavorino sul futuro anche se, secondo me, la destra si è venduta...
Domanda: il futuro di chi?