Visualizzazione Stampabile
-
grandissima....
ma le gomme sono le ultime pilot? le ho viste dal gommista e mi sono piaciute un sacco, ho visto ke sono belle rodate e ti volevo chiedere che impressione ti hanno fatto? dovrebbe essere soft avanti e medium soft dietro...giusto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
infimoinside
grandissima....
ma le gomme sono le ultime pilot? le ho viste dal gommista e mi sono piaciute un sacco, ho visto ke sono belle rodate e ti volevo chiedere che impressione ti hanno fatto? dovrebbe essere soft avanti e medium soft dietro...giusto?
tutto giusto... pilot power one, gomme a mio avviso fantastiche.... un pò carucce ma li valgono tutti...:wink_:
-
ottimo lavoro...ottima moto!!!
-
senza la strumentazione la linea filerebbe molto di piu... e sarebbe fichissimaa! però anche cosi.. come dire "je l'ammolla"
-
jap mi diresti che manopole monti?
-
Citazione:
KaMiHoUsE
jap mi diresti che manopole monti?
manopole di serie.....:wink_:
-
Citazione:
japkiller
manopole di serie.....:wink_:
mi stai dicendo che le hai modificate..? se si complimenti, riprendono le forche e ci stanno da dio :wink_:
è da 2 anni che cerco manubrio e manopole oro che riprendano l'oro dei foderi ma sono tutti di un oro troppo scuro (vedi rizoma) che non c'entra un cazzo
-
Citazione:
KaMiHoUsE
mi stai dicendo che le hai modificate..? se si complimenti, riprendono le forche e ci stanno da dio :wink_:
è da 2 anni che cerco manubrio e manopole oro che riprendano l'oro dei foderi ma sono tutti di un oro troppo scuro (vedi rizoma) che non c'entra un cazzo
le righe oro che vedi sono fili da frenatura dorati molto racing...
-
Citazione:
japkiller
le righe oro che vedi sono fili da frenatura dorati molto racing...
bellissimi :wink_:ma come hai fatto a metterli? saldati?
-
Citazione:
KaMiHoUsE
bellissimi :wink_:ma come hai fatto a metterli? saldati?
no, con una normale pinza da frenatura.... :biggrin3: