Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Sono andato a scoprire il mondo.... e,ti dirò,a parte qualche "banfone"(c'è uno che sostiene che nel misto stretto tiene dietro qualsiasi moto!!!),ho potuto notare che sono un gruppo di appassionati tali e quali a noi, si potrebbe quasi quasi proporre un gemellaggio... anche per convincerli che non siamo snob come ci dipingono parecchi di loro!!!:wink_::wink_:
te lo dice uno che l'ha avuta per 20000 km,originale nel misto stretto non tiene dietro neanche uno scooter......,modificata(come quella di un mio amico) le cose cambiano...ma dire"qualsiasi moto" é proprio da "banfoni"
comunque io preferisco la Bonnie,e non parlo solo del fregio sul serbatoio.
-
Citazione:
Apple
te lo dice uno che l'ha avuta per 20000 km,originale nel misto stretto non tiene dietro neanche uno scooter......,modificata(come quella di un mio amico) le cose cambiano...ma dire"qualsiasi moto" é proprio da "banfoni"
comunque io preferisco la Bonnie,e non parlo solo del fregio sul serbatoio.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non è che mi devi convincere..... ahhh un'altra cosa che ho notato... è che molti di loro vengono in questo forum... sarebbe carino che lo facessero presente... magari ci potrebbe essere uno scambio di opinioni sulle modern classic in generale!!!:coool::coool:
anzi... penso che breve mi iscriverò nel loro...:wink_::wink_:
-
Gemellaggio subito! A condizione che non ci mettiamo a vedere chi ce l'ha più lungo (anche perchè vinco io :rolleyes:)
QUOTE=fitzcarraldo;1903297]Sono andato a scoprire il mondo.... e,ti dirò,a parte qualche "banfone"(c'è uno che sostiene che nel misto stretto tiene dietro qualsiasi moto!!!),ho potuto notare che sono un gruppo di appassionati tali e quali a noi, si potrebbe quasi quasi proporre un gemellaggio... anche per convincerli che non siamo snob come ci dipingono parecchi di loro!!!:wink_::wink_:[/QUOTE]
-
io su quel forum ci ho scritto parecchio, e ammazza quanto mi divertivo a farli incazzare...sono sensibilissimi alla storia che il marchio triumph ha gloria e onore , mentre kawasaki puzza di sushi.......
mi ci divertivo a stuzzicarli........
però scherzi a parte, loro hanno un certo complesso di inferiorità nei nostri confronti, tra l'altro giustificabile SOLo , appunto, per i fregi del serbatoio( sostituibilissimi e compatibli con quelli di una bonnie anni '60)
-
E dai raga, non ci dividiamo, un pò di campanilismo è simpatico, però non ragioniamo con le categorie "noi" e "loro"... siamo tutti motociclisti... io sono per il gemellaggio!!!
-
Bravo KuKluxKlan! Volevo dire KKK.... :tongue:
Citazione:
kkk
E dai raga, non ci dividiamo, un pò di campanilismo è simpatico, però non ragioniamo con le categorie "noi" e "loro"... siamo tutti motociclisti... io sono per il gemellaggio!!!
Queste mi sembrano affermazione un po esagerate... adiretura complesso di inferiorità... :dry: Per me Kawasaki è un gran marchio, e fanno anche dei bei stivali! :biggrin3:
http://www.k4u.co.uk/usrimage/08%20paddock%20boot.jpg
Citazione:
Johnnyrebel
io su quel forum ci ho scritto parecchio, e ammazza quanto mi divertivo a farli incazzare...sono sensibilissimi alla storia che il marchio triumph ha gloria e onore , mentre kawasaki puzza di sushi.......
mi ci divertivo a stuzzicarli........
però scherzi a parte, loro hanno un certo complesso di inferiorità nei nostri confronti, tra l'altro giustificabile SOLo , appunto, per i fregi del serbatoio( sostituibilissimi e compatibli con quelli di una bonnie anni '60)
-
Ma dai ragazzi, ho letto un post e mi volevo iscrivere per mandarli a..... fanno affermazioni assurdeeeeeeeee,
-
Anche qui ho letto delle grande cagate, quasi tutte scritte da me.
Citazione:
595Abarth
Ma dai ragazzi, ho letto un post e mi volevo iscrivere per mandarli a..... fanno affermazioni assurdeeeeeeeee,