ma la smettete di farlo piangere...?!?!:dry:
oggi p già la seconda volta!!!!:cry:
Visualizzazione Stampabile
Potrei dire quello che sono meno affezionato.....................:coool::coool::coool:
Non è tanto che frequento la Vostra compagnia nel forum e quindi il termine "affezzionato" non lo posso ancora adottare.
Le prime persone che ho conosciuto sono la compagnia del Pettyrat, e, non faccio sviolinate gratuite, trovo tutti dispinobili, simpatici e mi hanno accolto con simpatia. Mi dispiace solo che le mie "frequentazioni" sono scarse a causa dei miei molteplici impegni sportivi.
Con altri ho intrattenuto conversazioni private e ho constato che sono tutti molto simpatici.
Quoto
deluso eh? :D :linguaccia:
Sembrano simpatici sti qua del PettiRat! :w00t:
Sottoscrivo il tuo pensiero, qua non è un discorso di essere simpatici dietro una tastiera, ma c'è un gruppo che si incontra sempre, si condividono tante esperienze ed avventure (qualcuno potrebbe anche condividere altro :fisch: :D) e quando ci si ferma c'è la consapevolezza di averle vissute insieme!
se dovessi scrivere uno per uno tutti quelli a cui sono affezionato dovrei stare qua a fare un elenco esagerato!!!
cmq posso dirvi i principali:
tutti quelli dell'STV Dave,roy,unregistred, irish, ste,tia, il capitano,f@bio e tutti quelli che mi sono dimenticato che mi hanno adottato e sopportano la mia pazzia:w00t::w00t::w00t:
nemo per le partite a cod e le varie c@zz@te che si sparano al cell/msn:ph34r::ph34r:
sem muttley per le varie mangiate (specialmente sem per le culate!!):rolleyes::rolleyes:
fear per la sua passione per la street F!!:biggrin3:
l'inglese volante, il rev per il il sorriso che mi danno quando li vedo...:laugh2::laugh2:
e FabioSET xkè ho fatto il fioretto per pasqua "adotta un bambino disagiato":cry:
poi ci sarebbero Yatta,grisu, la Panterona......
cmq voglio bene a tutti che mi date ore di divertimento e mi fate passare la giornata fuori dagli schemi e dal grigiume lavorativo!!!!!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub: