Visualizzazione Stampabile
-
Macchine, cialde, comodati, grani, filtri anticalcare...
bastaaaa ! :mad:
Gli strumenti definitivi per un vero e rude biker, che perdipiù
assopora il suo caffè in una officina: :coool:
http://img49.imageshack.us/img49/5198/moka20express.jpghttp://img50.imageshack.us/img50/337...orogroundm.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
ma il tuo kit e' piu' appropriato a un uso "domestico"...:biggrin3:
in officina e' piu' indicata una macchinetta da "botta e via" :w00t: tanto per intenderci :tongue:
il tempo stringe sai......:laugh2:
domani comunque vedo un po' in giro cosa si trova....senno' mi butto su un comodato d'uso a sto' punto.
-
Citazione:
fearless1972
domani comunque vedo un po' in giro cosa si trova....senno' mi butto su un comodato d'uso a sto' punto.
Uhm, io ti consiglio di non farlo.
Come tu stesso hai scritto, la proprietà della macchina ti rende libero nelle scelte successive e nei consumi.
:coool:
-
Comprane una professionale tirchione
-
Citazione:
Notturno
Uhm, io ti consiglio di non farlo.
Come tu stesso hai scritto, la proprietà della macchina ti rende libero nelle scelte successive e nei consumi.
:coool:
questo e' vero!!!!!
la mia prima scelta infatti rimane sempre quella dell'acquisto della macchina!!!
ma non vorrei fare follie per comprarla!!
un discreto prodotto che non costi piu' di 150 euro.
alla fine tanto..il caffe' del bar e' insostituibile e impareggiabile....:coool::tongue:
Citazione:
winter1969
Comprane una professionale tirchione
:dry::dry:
ho anche il fornetto microonde in off!!
quando mi prende fame scaldo le pizzette surgelate che ho nel frigo(pure quello)
piccolo o.t. :tongue:
-
a casa mia c'è questa, che va sia a caffè in polvere che a cialde e a capsule, costicchia ma ne vale la pena.
Mokona
-
In quell'officina hai tutto il necessario per non fare un c@zzo :coool::biggrin3:
Il Nano ha detto che bisogna lavorare di +
-
Fearless in molti ti hanno segnalato caffè Lavazza, fai attenzione però a quale macchinetta scegli, la qualità del caffè cambia e anche il tipo di contratto che ti lega alla macchina stessa, alcune sono in comodato ed altre no.
-
Citazione:
Bebo.4
Fearless in molti ti hanno segnalato caffè Lavazza, fai attenzione però a quale macchinetta scegli, la qualità del caffè cambia e anche il tipo di contratto che ti lega alla macchina stessa, alcune sono in comodato ed altre no.
io e te dobbiamo fare 4 chiacchiere visto che sei del settore!!!!!
:wink_:
-
Citazione:
fearless1972
per te e' GRATIS.....:wub::wub::wub::wub:
il primo e gli altri :tongue:
che amore che sei:wub::wub::wub::wub:
mio dolce guerriero:wub::wub::biggrin3: