sono daccordo con ghino! perchè nn fate paragoni con altre naked?
ma che ci azzecano le carenate con la speed? :dry:
Visualizzazione Stampabile
sono daccordo con ghino! perchè nn fate paragoni con altre naked?
ma che ci azzecano le carenate con la speed? :dry:
La penso come te Aerodik! chi ha manico / follia a sufficenza a parita' di moto va piu' forte anche in montagna su una moderna supersportiva... certo che moto come la speed possono far tenere un ottimo passo (e anche qualcosa di piu') anche a chi proprio valentinorossi non è ... sara il motore sara la guida un po old style ma io su strada mi trovo meglio e vado piu' forte (ma soprattutto mi diverto di piu') con la speed che con una carenata 600 o 1000 che sia:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
Bravo il Boss così si parla questo è il concetto, la coppia, il piacere di guida non importa in quanto ci arrivi ma come ci arrivi.Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
loro arrivano prima con i moscerini stampati in faccia, noi con il sorriso ...stampato in faccia.
che me ne faccio di 1 aereo jap inguidabile quando fra una curva e l'altra io con il gas ci gioco e le faccio alzare la ruota quando voglio ? non c'è paragone...
japponippo... niente da fare! non sarete mai così godibili !!!!
io con speed 02 in seconda, terza e quarta fino a circa 190... riprendevo ma con molta calma un 636 di un mio amico, e più o meno ho visto anche con l'R6 siamo li...in effetti hanno erogazioni molto diverse ma la potenza più omeno è quella...e quindi la speed è più trattore....
La speed, il treC è un mondo a se:wub: :wub: :wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da blackspeedtripler
Cmq...gia' ci ho provato!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da birubiru
Parole Sante di tutti e 2 !!!! :icon_allah:
w la speed n°1 nel mondo... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
forza speed!!:w00t:
cmq l'R1 non è proprio paragonabile come progetto di moto e motore ad una Speed...son due mondi a parte!