Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
argomento un pò delicato,a me la carne piace proprio e il mio sforzo va sopratutto a consumare anche verdura,mi piace pensarla come gli indiani d'America,che uccidevano i bisonti per vestirsi e nutrirsi,ma li rispettavano e sopratutto non facevano sprechi
Citazione:
crisgas
secondo me il vero problema sta nel come trattiamo gli animali prima di mangiarceli...
:wink_:
Oggi per un attimo ho pensato a tutte le crudeltà che esistono
ho pensato che forse non vedrò mai un mondo come lo vorrei
ho pensato che forse non appartengo a questo mondo..
ho capito come si sentono quelli che non vogliono stare più al gioco ma non hanno più voglia di combattere e gettano la spugna, molto serenamente..
tutto è a volte davvero troppo troppo insormontabile..
-
Io sono semplicemente a zona.
Quindo molta verdura molta frutta molto pesce niente maiale e carne 1 volta ogni 15 20 giorni.
E mangio un sacco di Tofu.:tongue:
Ma Nemo sei davvero vegano??
e i panigacci sono consentiti???
:laugh2:
-
-
Citazione:
Lucav
NEMO è caprofago.....
non sapevo mangiasse le capre!
-
io a me mi hanno detto a me tutti che devo mangiare la carne,
quindi mangio tonnellate di petti di pollo vivi
-
Allegati: 1
Questo è il cartello d'avviso apposto all'esterno del mio ristorante vegetariano preferito........
Allegato 16859
-
Citazione:
giova66
Questo è il cartello d'avviso apposto all'esterno del mio ristorante vegetariano preferito........
Allegato 16859
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Mamba
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub:
allora t'è rimasto bene impresso il posticino! :biggrin3: , vedo che vi hai preso pure residenza.....
-
Citazione:
giova66
allora t'è rimasto bene impresso il posticino! :biggrin3: , vedo che vi hai preso pure residenza.....
Forse Domenica 5....sono da quelle bande..........se mi libero dal lavoro.....
ma cmq nel tardo pomeriggio............
quei posti mi sono rimasti impressi.....altro che i tornanti stretti dei miei monti..
-
Citazione:
Mamba
Forse Domenica 5....sono da quelle bande..........se mi libero dal lavoro.....
ma cmq nel tardo pomeriggio............
quei posti mi sono rimasti impressi.....altro che i tornanti stretti dei miei monti..
domenica 5 hanno dato brutto....:cry: mi sa che dovremo rimandare a dopo pasqua....
se ci vediamo ti farò fare un futa/giogo andata ritorno.....:biggrin3: , l'antico tracciato del circuito stradale del Mugello.....