Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharkaprilia
io! ma no!!!!... io sono piccolo x Giuli.. o meglio Lei è troppo grande x Me!
:ph34r:
che vuoi dire??????:dry::dry::dry::dry:
io li porto bene i miei 34 anni:wink_:
Citazione:
sharkaprilia
sono contentissimo.... così ti trasferisci!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma noo...sara' Claudio a scendere......(vero Amore?????parlo con te Fit:biggrin3:)
-
Citazione:
giulianaspeed
che vuoi dire??????:dry::dry::dry::dry:
io li porto bene i miei 34 anni:wink_:
figurati nn mi riferivo al fattore estetico!!.. x quello nn posso dire nulla!!! ma 34 anni!
:noooo::unsure::unsure::unsure::unsure:[
Citazione:
giulianaspeed
ma noo...sara' Claudio a scendere......(vero Amore?????parlo con te Fit:biggrin3:)
sarò ancora più contento!!!!!
:w00t::w00t:
miskino!!:rolleyes:
-
ottimo
Citazione:
giulianaspeed
.....ebbene si....è una notizia bellissima e volevo condividerla con tutti voi....ma questo non mi impedira' di venire al compleanno del Forum...senza<moto naturalemente:biggrin3:
Avere figli è uno sballo senza precedenti, io ho una bimba di otto mesi (cacchio, sono già passati otto mesi!) ed ogni giorno è un'emozione nuova. I figli aprono la porta ad una serie di sensazioni che non hai mai pensato potessero esistere e che non si possono spiegare a chi non ne ha, sarebbe come parlare dei colori ad un cieco o qualcosa del genere.
-
bello scherzo d'aprile!!!!!
ahaahahahahhaahah
w i pescioloni che ci sono cascati!!!!!!!!!
pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
irrerafoto
Avere figli è uno sballo senza precedenti, io ho una bimba di otto mesi (cacchio, sono già passati otto mesi!) ed ogni giorno è un'emozione nuova. I figli aprono la porta ad una serie di sensazioni che non hai mai pensato potessero esistere e che non si possono spiegare a chi non ne ha, sarebbe come parlare dei colori ad un cieco o qualcosa del genere.
ecco uno dei motivi per cui non ho voluto continuare lo scherzo.....sono contenta per la tua bellissima esperienza:wub::wub::wub::wub::wub:..spero un giorno di poterla fare anche io......
-
Citazione:
giulianaspeed
ecco uno dei motivi per cui non ho voluto continuare lo scherzo.....sono contenta per la tua bellissima esperienza:wub::wub::wub::wub::wub:..spero un giorno di poterla fare anche io......
AH BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!! :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
elystreet
AH BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!! :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:...ti è arrivato l'MP di Limbo????:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
Canciaa tieiiiista:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
:wub:
-
Anche io aspetto un bambino....
http://img.studenti.it/images/girlpo...o_incinto2.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r: :sick::sick::sick::sick:
:D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3:...ti è arrivato l'MP di Limbo????:biggrin3: