Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rukaiko
Vai tranquillo, persona assolutamente squisita ed onesta. Per la trattativa poi non sò. Sentiti prima di andare per vedere se è disponibile a prendersi la tua di moto. Cmq non tira assolutamente pacchi e ti segue anche succesivamente. Per niente sgarbato e molto competente.
Ti auguro un in bocca al lupo e a presto nella ns famiglia.
Lampssssss
Sìsì ovviamente gli faccio prima uno squillo e vediamo un po' che mi dice. Quello che volevo sapere è se ci si può fidare, perchè al giorno d'oggi... Sai com'è, quando sai che l'acquirente viene da fuori con la moto è facile farsi venire in mente di inventarsi qualcosa all'ultimo secondo contando sul fatto che difficilmente quel poveraccio girerà la moto e se ne tornerà a casa a mani vuote. Siccome mi è già capitato, succedesse di nuovo mi incazzerei come una bestia...
Comunque grazie per la risposta, oggi gli faccio uno squillo!
-
Citazione:
Husky666
Recupero una discussione un po' vecchiotta...
Ho trovato su moto.it un annuncio per una Speed usata in vendita a Fasano. Ora, io sono di Foggia e per me arrivare fino a Fasano, oltretutto dovendo dare la mia moto in permuta, è abbastanza una seccatura. Considerato che l'anno scorso ho avuto una PESSIMA esperienza con il concessionario Triumph di Pescara, vorrei sapere se ritenete affidabile il concessionario di Fasano. Il prezzo a cui ha in vendita la Speed mi va bene, se ritira la mia da valutazione per me l'affare si fa, però vorrei sapere se è tipo da pacchi perchè se mi faccio 200km e poi inizia a fare storie sulla mia moto o altro di scorretto mi girerebbero alquanto... :rolleyes:
la persona è affidabile onesta..su questo non ci piove e io ci metto tutte e due le mani sul fuoco.. magari tu fai uno squillo di preavviso.. per discutere eventuali condizioni limite. considera che quasi nessuno prende un usato per vendere un usato.. a meno che uno dei due non abbia tanta voglia di vendere ..:wink_:
-
Citazione:
redcell
considera che quasi nessuno prende un usato per vendere un usato.. a meno che uno dei due non abbia tanta voglia di vendere ..:wink_:
beh sull'annuncio ha scritto lui stesso che valuta eventuali permute :wink_:
-
oggi dovevo andare da lui ma sto cazzo di tempo...devo domandargli per cambiare le gomme