Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
c'e' SPAM anche cartaceo non solo su internet
Sei gia' al Vinitaly ? :w00t:
-
Citazione:
bastamoto
Sei gia' al Vinitaly ? :w00t:
Quest'anno non vado , frequentero' direttamente le cantine dei produttori :w00t::wink_::biggrin3::biggrin3: cmq lavoro vicino alla fiera ....ed e' dalle 08.00 di stamattina che c'e' coda :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
bastamoto
secondo me , i dati li ha venduti la Triumph
Oppure l'iscrizione al RAT :rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
secondo me , i dati li ha venduti la Triumph
Citazione:
Silvan
Oppure l'iscrizione al RAT :rolleyes:
quoto, anche secondo me c'entrano Triumph causa acquisto moto o l'iscrizione al RAT
-
Citazione:
marmor
Vai tranquillo, che se mi dai i tuoi dati ti mando io un paio di cambiali da firmare.:biggrin3:
no io ho firmato x una comunità e mi è arrivata una enciclopedia da 3 milioni:biggrin3:
Citazione:
fearless1972
sicuramente la zattera delle poste avra' avuto dei problemi durante la traversata :ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
a matty è arrivata:cry::cry::cry::cry:,mi snobba anche la triunz
-
E' arrivata pure a me, ieri !!
-
la legge sulla privacy non è altro che la regolarizzazione di quanto avviene da parecchio tempo a questa parte, cioè l'utilizzo dei dati personali per scopi principalmente di marketing diretto. quando avete firmato il contratto di vendita della moto avete sicuramente firmato anche la parte relativa alla privacy che obbligatoriamente deve essere fatta firmare poiché avete appena compilato un modulo con dati sensibili. provate a leggere che cosa riporta tale dicitura. a volte è chiaramente espresso che tali dati posso essere utilizzati per la comunicazione a clienti di settori affini...
qualche anno fa per esempio a me è arrivata la pubblicità di una catena di centri di revisione auto, qualche settimana prima che portassi a revisionare la macchina. la lettera era intestata a me, con modello e numero di targa...
-
Citazione:
Roy Batty
la legge sulla privacy non è altro che la regolarizzazione di quanto avviene da parecchio tempo a questa parte, cioè l'utilizzo dei dati personali per scopi principalmente di marketing diretto. quando avete firmato il contratto di vendita della moto avete sicuramente firmato anche la parte relativa alla privacy che obbligatoriamente deve essere fatta firmare poiché avete appena compilato un modulo con dati sensibili. provate a leggere che cosa riporta tale dicitura. a volte è chiaramente espresso che tali dati posso essere utilizzati per la comunicazione a clienti di settori affini...
qualche anno fa per esempio a me è arrivata la pubblicità di una catena di centri di revisione auto, qualche settimana prima che portassi a revisionare la macchina. la lettera era intestata a me, con modello e numero di targa...
Probabilmente hai ragione: la firma per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ormai te la chiedono anche se vai al bagno in Autogrill.
Però, normalmente, l'autorizzazione prevede che i dati siano utilizzati solo dall'azienda con la quale fai un contratto/accordo e, per fornire i dati a terzi, viene richiesta esplicitamente l'autorizzazione.
Forse ho firmato senza leggere tale clausola (forse era scritta piccola piccola piccola....) o forse non si sono fatti troppi scrupoli e hanno vendsuto i ns. dati! :blink:
-
Citazione:
marmor
Probabilmente hai ragione: la firma per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ormai te la chiedono anche se vai al bagno in Autogrill.
Però, normalmente, l'autorizzazione prevede che i dati siano utilizzati solo dall'azienda con la quale fai un contratto/accordo e, per fornire i dati a terzi, viene richiesta esplicitamente l'autorizzazione.
Forse ho firmato senza leggere tale clausola (forse era scritta piccola piccola piccola....) o forse non si sono fatti troppi scrupoli e hanno vendsuto i ns. dati! :blink:
Secondo me hai firmato di fianco alla casella dove c'è scritto: do il consenso al trattamento dei dati personali.:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Secondo me hai firmato di fianco alla casella dove c'è scritto: do il consenso al trattamento dei dati personali.:wink_:
Certo. E' praticamente obbligatorio farlo altrimenti non potrebbero averti nel loro database. Ma, come ho scritto nel mio precedente post, non credo di aver dato il consenso affinchè l'azienda divulgasse a terzi i miei dati.