Visualizzazione Stampabile
-
pagato, pagato, controlla rev!!!! :biggrin3:
-
ricordati di me aspetto tue notizie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
pagato, pagato, controlla rev!!!! :biggrin3:
:ph34r: ci dobbiamo fidare di un Biellese? :rolleyes: :fisch:
:biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:ph34r: ci dobbiamo fidare di un Biellese? :rolleyes: :fisch:
:biggrin3:
:coool::coool::coool:....:w00t:........:wub:.........................................:ph34r:.....eh...bè......:tongue:
-
se qualcuno non ha pagato come dice, il coltello di Notturno farà il suo dovere :ph34r::ph34r:
e non parlo di PAolino ;)
-
Citazione:
Intriplato
se qualcuno non ha pagato come dice, il coltello di Notturno farà il suo dovere :ph34r::ph34r:
e non parlo di PAolino ;)
io aspetto la sopratassa per la spedizione.......aspetto indicazioni......se no pago 2 volte che mi frega
-
fatta la ricarica con postepay zeneixe di pèrma prima delle 12,30 di oggi
il tuo nome non mel'hanno chiesto, speriamo bene :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
io pago come vuoi tu REV,
il bonifico potrei fartelo anche in questo momento con Intviplato come causale, non so come sia postepay ma chiederò al tabacchino, se lo sa fare Fitness imparerò pure io :tongue::tongue:
non credo di essere al comple ma probabile sarò a fine mese a Florence, indi x cui, ritiro io sotto casa tua come fossimo
Vomeo e Giulietta :wub::wub:
se ti aggrada, cmq non ti chiederò mai di spedirla, piuttosto mettila qualche volta così me la dai col tuo profumo :w00t::w00t:
grazie di tutto brò
Se volevi lunedì ti mandavo l'iban!
Citazione:
MR-T
dunque ... pagamento fatto... da ufficio postale di santostefano d'aveto... primo piccolo giro con la speed:wub::wub::wub: nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t:
rev me la devi benedire il prima possibileeeeeeeeeeeee :papa:
:w00t:
Perfetto...mandami un mp con i dati...che sennò nel post me li perdo! :wink_:
Citazione:
sem13
Rev ho visto ora scusa quindi se preferisci la ricarica vado lunedì..... e al compleanno ci sono... spero in moto ma ci sono!!!!
Non c'è problema...fai pure la ricarica lunedì! :wink_:
Citazione:
Lady veRSys
ricordati di me aspetto tue notizie
Hai mp! :wink_:
Citazione:
Intriplato
fatta la ricarica con postepay zeneixe di pèrma prima delle 12,30 di oggi
il tuo nome non mel'hanno chiesto, speriamo bene :wink_:
Ah...quindi hai già fatto la ricarica postepay?
Grazie mille amove...mandami anche tu un mp con i dati del pagamento (orario e ufficio postale, o bar, tabaccheria, ecc)
CHIUNQUE EFFETTUI IL PAGAMENTO...MI MANDI UN MP CON I DATI COSI' POSSO TENERLI SOTTO CONTROLLO....SENNO' RISCHIO DI PERDERLI NEL POST!
DOMANI VADO A CONTROLLARE I PAGAMENTI CHE MI SONO STATI EFFETTUATI PER ORA E MANDERO' VIA MP L'IBAN A CHI VUOLE FARE IL BONIFICO!
-
REV.....io non ho ancora fatto niente.........ti volevo avvisare..............:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
REV.....io non ho ancora fatto niente.........ti volevo avvisare..............:biggrin3:
Grazie...:dry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: