Visualizzazione Stampabile
-
carina.. ma pensavo meglio..
aspettiamo di vederla su strada.. :ph34r:
-
Ho letto su motociclismo che la potenza dovrebbe scendere da 180 a 160 cavalli ,con un peso a secco di circa 180 kg e un prezzo intorno ai 15.000 euro :wacko: la presentazione alla fiera di Milano a novembre!
-
La Ducati sta iniziando a tremare....:wink_:
Comunque la base di partenza e' la migliore possibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
Ho letto su motociclismo che la potenza dovrebbe scendere da 180 a 160 cavalli ,con un peso a secco di circa 180 kg e un prezzo intorno ai 15.000 euro :wacko: la presentazione alla fiera di Milano a novembre!
solo 160????? ma che schifezza.....:blink:
-
Citazione:
roberto70
solo 160????? ma che schifezza.....:blink:
Io penso che sopra 140 cavalli una moto deve avere carene e semimanubri, se no non ha senso!
-
Citazione:
s-one675
Io penso che sopra 140 cavalli una moto deve avere carene e semimanubri, se no non ha senso!
anche io!!!!!:wink_:
-
Citazione:
s-one675
La Speed allora ha avuto fortuna, ne ha soli 132:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Secondo me tanta potenza non ha senso, nemmeno i 132 cv della Speed, comunque penso anche che la potenza sia relativa, l'importante è l'erogazione del motore e come scarica la potenza, poi per me poù avere anche 200 cv, purchè sia governabile e con un'ottima ciclistica.
Vi dimenticate qual cancello del nuovo VMAX da 200 cv, quello si che non ha senso:wink_:
-
a me sembra una figata...la degna rivale della streetfighter ducati e poi aprilia a me non dispiace, linee spigolose e quel carattere unico del V a 65°
-
Citazione:
framasotti
La Speed allora ha avuto fortuna, ne ha soli 132:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Secondo me tanta potenza non ha senso, nemmeno i 132 cv della Speed, comunque penso anche che la potenza sia relativa, l'importante è l'erogazione del motore e come scarica la potenza, poi per me poù avere anche 200 cv, purchè sia governabile e con un'ottima ciclistica.
Vi dimenticate qual cancello del nuovo VMAX da 200 cv, quello si che non ha senso:wink_:
e la suzuki b-king e la buell1125 cr te le dimentichi!!ne hanno vendute 2-3 si e no!:laugh2::laugh2:
-