Ma avranno fatto pace?
Visualizzazione Stampabile
Ma avranno fatto pace?
:rolleyes: Si, si hai ragione. Il contenuto si è capito benissimo, era chiaro già dalla seconda riga. Ma hanno scritto pagine e pagine, forse volevano dire qualcosa in più che il solo contenuto.:rolleyes: AOTEOROA ha solo fatto notare questo piccolo particolare, senza mettere in discussione l'importanza dell'argomento.:rolleyes:
la mia modesta opinione e' che tutto sia nato dalla amarezza di Santpir per non poter usare la moto in estate e farci le ferie...magari se tutto questo fosse succeso in inverno questo post nn sarebbe neache esisisto...visto che nn poteva usare la moto e che Mattfactory non era in ferie...a me sembra che Matt sia disponibile a sistemare la cosa, e questa e' la cosa piu importante...poi un pezzo sbagliato si puo spedire, lo fanno le case madri, penso che possa farlo anche un meccanico...poi Santpir hai tutta la mia comprensione, io sono scivolato sabato scorso e ancora non ho avuto il tempo di sistemare la moto e sto impazzendo perche nn la posso usare...mi manca proprio usarla...xo su, calmatevi, fatevi le scusa reciproche per tutto (tempi lunghi, errori e silenzio da parte di Matt e parole grosse e rabbia x Santpir) e basta....chiudete qua senza troppe complicazioni...maripeto, questo e' solo LA MIA OPINIONE e quello che Io farei al vostro posto...
peace...lool
cavolo allora quabdo scrivo io che pensate ................ MA FATEMI IL PIACERE :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ...................qui uno scrive guardando magari il lavoro ....avendo gente ... e deve risponder veolcemente ..... oltra la fatto che non tutti siamo dei fulmini con la tastiera e con l'italiano .... Io poer primo visto che sono nato in Svizzera e fatto scuole dedesche fina ad 16 anni .....
Che faccio vado a ripetizione :cry: :cry: :cry: :cry:
Se pagate voi .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
MATTFACTORY spedisci questo pezzo cosi tutto si risolve e siamo tutti contenti,vogliamo un bel lieto fine a questa storia.
Comunque io da Mattfactory non comprerei neanche un bullone...
Non è la prima volta che sento una storia del genere su di lui..
Stop. Ho detto la mia opinione.
Fose non avete letto bene i post .
Io il pezzo lo mando o i soldi mi pare che questo era chiaro specialmente all'inizio.
Già quando era arrivato il pezzo sbagliato!!!
Quindi mi ostino a non capire!!!
Lui a sbagliato e pesantemente!!!
Voglio vedere se vi chiamano truffatori!!
E sempre nei messaggi tutto scritto,gli stavo mandando il pezzo prima pure che mi mandava i soldi!!!!
Ancora questo non lo dice.
Ricordo pure a caro Sapitir dell messaggio sul telefono,lui a iniziato a nominare certe cose etc....
Ora non capisco propio il motivo per cui non deve scusarsi!!!
Io mi pare che lo fatto,appunto dicendoti che avrò sbagliato !!!
Perche cntinui a non chiamare!!!
Sai qui viene più difficile capire certe cose possono nascere fraintendimenti!!!
vabbè dai nn aumentiamo questo
incendio vedrai che matt risolverà al più presto questa storia,senza cominciare altre discussioni inutili.
magari evitate questa storia da bambini,del tipo nn gli parlo finche nn mi chiede scusa,ce ne sono già troppi di adulti che fanno i bambini.