Visualizzazione Stampabile
-
Ma perchè parlate tutti di una nota negativa???:rolleyes:
Ah forse ho capito...forse perchè a causa di un coglione la pista è stata chiusa mezz'ora??:rolleyes::D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
è andata bene...sono soddisfatto dei tempi!
Il gas l'ho dato con 2 mani, 2 piedi e il culo...:rolleyes::rolleyes::dry::dry:
:biggrin3:
Per il rsto bellissima giornata....bella gente e tantissime triumph...non avevo mai visto tante thruxton e 675 tutte insieme! Compagnia ottima....
Ho conosciuto anche Pupobiondo....simpaticissimo!!
ti sei sdraiato????
-
Citazione:
jack675
GRANDE BLACK(IN TUTTI I SENSI) dai come si dice sempre l'importante è divertirsi la compagnia era ottima da 10 e lode peccato x qualche piccolo inconveniente io mi sono solo ripreso la domenica ero stanco morto mi facevano male gambe-inguine-avambracci-spalla insomma un rottame...cosa dire di + ci terremo in contatto x qualche altra pistata.:wink_:
c'era solo un piccolissimo problema un tipo che rompeva i cxxxxxxxi x le foto mannaggia a lui...:mad::mad:
x blackhound se vuoi le foto ti faccio fare il cd fammi sapere:wink_:
Jack è 1 bravissima persona, di buon animo ma di 1 lungaggine incredibile...... 2ore per sciegliere le foto!!!!! Fate voi!!!!!:biggrin3:
-
la pista è rimasta chiusa ( molto più di mezz'ora...) perchè una povera pazza ha sparso tre litri di olio ABBRONZANTE sulla pista.
abbiamo consigliato una cura di bromuro in attesa del Tday!
-
Citazione:
crisgas
ti sei sdraiato????
Eh si!:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
blackhound
la pista è rimasta chiusa ( molto più di mezz'ora...) perchè una povera pazza ha sparso tre litri di olio ABBRONZANTE sulla pista.
abbiamo consigliato una cura di bromuro in attesa del Tday!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Addirittura il bromuro??:blink::blink::biggrin3:
Citazione:
blackbird
Jack è 1 bravissima persona, di buon animo ma di 1 lungaggine incredibile...... 2ore per sciegliere le foto!!!!! Fate voi!!!!!:biggrin3:
Per non parlare di come lega le moto!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ha una teoria tutta sua....:sick::sick:
:biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=michele0105;2041515]Eh si!:cry::cry::cry::cry:
azzz!!! Mica avevo capito che eri caduto!!!
Merda mi dispiace, spero minor danno possibile!
-
Citazione:
michele0105
Eh si!:cry::cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Addirittura il bromuro??:blink::blink::biggrin3:
Per non parlare di come lega le moto!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ha una teoria tutta sua....:sick::sick:
:biggrin3::biggrin3:
tu stai bene? la moto?
com'è successa la caduta? spero nulla di grave!
-
Citazione:
otna
azzz!!! Mica avevo capito che eri caduto!!!
Merda mi dispiace, spero minor danno possibile!
Bah alla fine danni abbstanza limitati (sempre se l'alternatore non si è danneggiato con la botta): carter alternatore, tampone, leva frizione, pedana, graffio sul codone e nottolino cavalletto spezzato dentro al forcellone (per estrarre la vite vedrò i "sorci verdi"), 3-4 kg d'olio lasciati sul'asfalto di Misano per la gioia degli altri piloti:rolleyes:.
Non sono pochissimi ma vista la caduta poteva andare molto peggio sia a me che alla moto.
Citazione:
marco.bus
tu stai bene? la moto?
com'è successa la caduta? spero nulla di grave!
Io sto bene grazie! Neanche un graffio nonostante sia scivolato a lungo sia sull'asfalto che sul prato. Posso baciarmi i gomiti....
Com'è successo non lo so al 100%....di certo so di aver esagerato; pensandoci a sangue freddo credo proprio che la caduta sia stata dovuta alla perdita dell'anteriore.
-
Michele, se come spero non avrai problemi con l'alternatore è andata grassissima!
avevo capito che ti aveva mollato il posteriore quando hai dato gas, anche se non sembravano danni da high side.... meno male che mi ero fermato a fare benzina se no facevamo concorrenza a Tamada e Neukirchner. In compenso ero in "prima fila" quando hai allargato al curvone!
-
Citazione:
blackhound
Michele, se come spero non avrai problemi con l'alternatore è andata grassissima!
avevo capito che ti aveva mollato il posteriore quando hai dato gas, anche se non sembravano danni da high side.... meno male che mi ero fermato a fare benzina se no facevamo concorrenza a Tamada e Neukirchner. In compenso ero in "prima fila" quando hai allargato al curvone!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si ma solo perchè c'ero uno semifermo in piena traiettoria!!!:wacko: