Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
io no... il "mio" è forte forte :wub::w00t::rolleyes:
:wink_:
-
però una BRUTALE ti fa pensare caxx...........
-
Citazione:
sloffredo640
:wink_:
:biggrin3:
-
Aveva le idee piuttosto chiare,eh?
Come dire:vado in un conce porsche a prendere un carrera,non mi fanno lo sconto,ma ne vado. Mentre torno a casa passo davanti ad un conce ferrari,mi danno la Enzo scontata allora me la compro...
Che gli scappava di comprarsi una moto,al tuo amico?
-
Citazione:
ferro78
Come dire:vado in un conce porsche a prendere un carrera,non mi fanno lo sconto,ma ne vado. Mentre torno a casa passo davanti ad un conce ferrari,mi danno la Enzo scontata allora me la compro...
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
MAH, io la moto nuova non la prenderò mai ma se PER ASSURDO dovessi scegliere tra la nuova speed e la brutale ci penserei non poco... se la Brutale non consumasse come una formula 1 (inaccettabile, se girassi con una porsche spenderei meno in carburante) la prenderei immediatamente (ovvio che parlo dalla 910 in sù).
Quindi (poichè il consumo della Brutale è addirittura superiore ad una formula 1) nella realtà prenderei la speed.
Citazione:
Mr. Number
la brutale ha una componentistica e una cura del dettaglio nettamente superiori alla speed, ma il fascino è altra cosa, e oltretutto io sulla brutale non ci sto...
Esatto, la Brutale è MANIACALE:wub:
Però non puoi dire che a fascino vinca la speed... se uno non legge solo Due Ruote/non ha scoperto cos'è una moto ieri/non va solo al bar e sa cos'è MV, chi è Tamburini, che la speed ha lo stesso telaio del 1997, ecc. ecc.
Io poi sono poco più di 1,70 e la Brutale è un guanto...
-
SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD! AHAHAHAHAH
-
Citazione:
ferro78
effettivamente era un pò indeciso:wacko:, ma non è che da una scarpa è passato a una ciabatta...:wink_:
-
Citazione:
The Dog
Un paio di giorni fà, ho accompagnato un mio amico in un concessionario trimph, perchè dopo aver provato la mia speeddona, essendosi innamorato:wub:, la voleva prendere anche lui.
Entriamo e vede l' ANNIVERSARI ( versione limitata), vogliono 12400 eurini e manco un accessorio in omaggio, solo un orologio marchiato triumph fatto apposta da regalare ai possessori di quella moto, a questo punto il mio amico, un pò dubbioso decide di andare da qualche altro concassionario.
strada facendo vediamo un concessionario MV, entriamo e vede la BRUTALE 989 R, 15200 eurozzi...
Morale della favola, si è preso la BRUTALE pagandola 13000 euro, portandosi a casa anche un casco e un giubbino da 500 euri!
secondo me ha fatto bene.....
anche secondo me ha fatto bene.
-
Citazione:
The Dog
effettivamente era un pò indeciso:wacko:, ma non è che da una scarpa è passato a una ciabatta...:wink_:
Esatto, sembra che per alcuni è andato a vedere una naked sportiva e poi abbia preso uno scooter:w00t: