Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
non è detto che una cosa fatta a mano e in pochi esemplari debba essere per forza sinonimo di bellezza e eleganza .... quando diventa esagerazione si cade nel cattivo gusto ....
quotone
-
beh...apprezzo lo sforzo del costruttore per creare un auto da corsa...che è inutilizzabile su strade aperte al traffico...
però come diceva il grande Enzo..."una macchina da corsa è bella quando vince!!!"
quindi bisognerebbe vederla in azione su un circuito in gara con altre vetture.
messa lì così,mi pare un bel giocattolone...per ricchi emiri del Qatar,che si auto sospendono le prove in caso di pioggia...in notturna! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (visto che l'auto non ha i fari...)
-
però anche le Lambo......
-
Citazione:
D74
ne ho vista una agenova nel periodo del salone nautico...il proprietario l'ha parcheggiata con 2 ruote su un marciapiede....giuro..
-
-
Sull'ultimo numero di Evo c'era il primo servizio, tutto nacque da un acquirente della normale Zonda F che ne voleva una più potente e più veloce e così raccolte altri 3 ordini (che poi sono saliti a 9 ancora prima di presentarla) è nata questo gioiello!!! Ogni singolo perzzo della Zonda normale è stato ricreato, perfino gli specchi retrovisori, ha 750 cv ed è fuori dai regolamenti per partecipare a qualsiasi campionato del mondo, gira solamente in pista, praticamente un puro e semplice gioco per pochi fortunati, tutto qua
:rolleyes:
-
bella bella!
l'altro giorno ce ne era una a genova in Corso Italia... così mi han detto... io ero in moto... ;)
Citazione:
TB Herbie 53
ne ho vista una agenova nel periodo del salone nautico...il proprietario l'ha parcheggiata con 2 ruote su un marciapiede....giuro..
:rolleyes: sarà stata la stessa.... che un amico mi ha detto di aver visto... :rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
io ci andrei a fare la spesa, sai che figata ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. White
Zarrissima la zonda, non la prenderei neanche a , beh diciamo se me la tirassero dietro a 500.000 Euro.
Averceli però!!!
Bellissimo il video del Ducato: ma chi è il tipo che conosce il Nuburgring a memoria??
:w00t:
-