Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
Mi riferivo a gente che conosco nel mio ambito lavorativo...:biggrin3::biggrin3:
Ciaoooooooooooooooooo MR-T !!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::wub:
beh..almeno te hai un lavoro...:cry::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
beh..almeno te hai un lavoro...:cry::biggrin3:
Ciao carissimo tu non hai un lavoro ? mi spiace..:cry:
-
Citazione:
Lordsinclair
Ciao carissimo tu non hai un lavoro ? mi spiace..:cry:
no...da 2 mesi sono a casa....:cry:
se t capita qualcosa fai un fischio....:rolleyes:
sono responsabile commerciale/direttore vendite/area manager
-
Citazione:
everts76™
no...da 2 mesi sono a casa....:cry:
se t capita qualcosa fai un fischio....:rolleyes:
sono responsabile commerciale/direttore vendite/area manager
Se capita volentieri !!
-
Citazione:
Lordsinclair
Se capita volentieri !!
ah..dimenticavo....
sono UFOlogo....:biggrin3:
-
Citazione:
ett69
ciao
diciamo che l'Universo è così immenso che la probabilità che esistano altre forme di vita c'è (anche se non così alta come si crede, almeno per quanto riguarda la vita come la intendiamo noi, regolata dalle leggi fisiche, chimiche, biologiche e via discorrendo che conosciamo)
però le distanze sono talmente colossali che la probabilità di un contatto diretto con altre forme di vita diventa quasi nulla
ovviamente tutto questo può essere e potrà essere magari smentito in futuro, però allo stato attuale dei fatti è così
ettore
Completamente d'accordo sul fatto che nell'universo esistano sicuramente forme di vita extraterrestre.
Sul fatto che le distanze colossali annullino, o quasi, le probabilità di incontrarne, invece, ho i miei dubbi. Diciamo che, al nostro stadio di sviluppo tecnologico, un contato diretto a fronte di una nostra ricerca è impossibile (siamo a malapena riusciti a raggiungere la fine del ns sistema solare, figuriamoci arrivare ad un altro sistema planetario!). Ma perchè dobbiamo pensare che "gli altri" siano ad un grado simile, se non più arretrato, al nostro?
-
Citazione:
DocHollyday
Completamente d'accordo sul fatto che nell'universo esistano sicuramente forme di vita extraterrestre.
Sul fatto che le distanze colossali annullino, o quasi, le probabilità di incontrarne, invece, ho i miei dubbi. Diciamo che, al nostro stadio di sviluppo tecnologico, un contato diretto a fronte di una nostra ricerca è impossibile (siamo a malapena riusciti a raggiungere la fine del ns sistema solare, figuriamoci arrivare ad un altro sistema planetario!). Ma perchè dobbiamo pensare che "gli altri" siano ad un grado simile, se non più arretrato, al nostro?
Q8
-