Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Un Bar-Pizzeria estivo.
Medoro, lo so benissimo che le regole ci sono, ma il fatto è che nel mio comune non vengono fatte rispettare, perlomeno questa.
Allora fai lo stesso:wink_:
e da pezzi di merda,però potresti andare in comune e lamentarti e fare presente la cosa,non puoi passare da pirla che paga e lui da furbastro che la mette li a tutti:mad:
-
Citazione:
Marco Manila
Un Bar-Pizzeria estivo.
Medoro, lo so benissimo che le regole ci sono, ma il fatto è che nel mio comune non vengono fatte rispettare, perlomeno questa.
e un discorso totalmente diverso l' occupazione del suolo pubblico e quella di essere costretti a mangiare per forza dentro il locale
a me sembra molto triste pefino per la lombardia
-
menti annebbiate dalla nebbia padana...
cioè non è possibile...
è tipo la proposta di Alemanno di voler proibire la vendita di cornetti la notte...
-
Citazione:
ianez72
e un discorso totalmente diverso l' occupazione del suolo pubblico e quella di essere costretti a mangiare per forza dentro il locale
a me sembra molto triste pefino per la lombardia
Infatti non è cosi
Citazione:
pedro_1989
menti annebbiate dalla nebbia padana...
cioè non è possibile...
leggere bene tutto non fermarsi ai titoli propagandistici a volte i titoli annenbbiano la lucidità mentale..
Si vieta solo agli esercenti di questi locali di porre fuori dai loro esercizi sedie e sgabellini senza permesso, in maniera che questi non creino dei Dehors
;)
-
Citazione:
Medoro
Allora fai lo stesso:wink_:
e da pezzi di merda,però potresti andare in comune e lamentarti e fare presente la cosa,non puoi passare da pirla che paga e lui da furbastro che la mette li a tutti:mad:
Io sono andato in comune a lamentarti, è un mio diritto: ognuno deve guadagnarsi da vivere, ma deve stare alle regole, altrimenti non è giusto.
Però mi sono sentito dire quello che vi ho detto prima. :blink:
-
-
-
-
mi fate venire fame :laugh2:
e sete :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lo zar
No comment.......