:smoke_: gara bellina....soliti 3/4 protagonisti...tutti gli altri bho'....preferisco l' SBK
Visualizzazione Stampabile
:smoke_: gara bellina....soliti 3/4 protagonisti...tutti gli altri bho'....preferisco l' SBK
Io dico
1=LORENZO
2=ROSSI
3=PEDROSA
:biggrin3:
gran toppata di pronostico...ho sbagliato tutto il set-up....
che dormita...............
Niente di che.. ci hanno abbituato a meglio... si che con sta gara alla "speriamo di averci azzeccato" non potevamo pretendere..!!
sorpresona Pedrosa! che sia tornato!?
:wub::wub::wub::coool:
http://img21.imageshack.us/img21/2594/hulkhogan1.jpg
x colpa di quella merda di pedrosa che nn si capisce ancora che razza di pilota sia, nn ho preso anche il terzo posto...
e le dichiarazioni a fine gara di valentino sono lampanti...teme a morte lorenzo!! nn ha ammesso che era irraggiungibile ma ha buttato li' le solite scuse..inoltra nn gli ha nemmeno fatto i complimenti...se non sul podio dove in pratica e' obbligato...
poi e' stato indelicato con pedrosa chiedendogli scusa x il sorpasso in curva 5 ....lo spagnolo nemmeno se ne era accorto...tentativo palese di valentino di far vedere che lo ha passato...
beh..gli rimeva quella come soddisfazione...
puah....
cos'è se nn vince valentino la gara e' noiosa??
no xke' invece a me pare che lorenzo lo abbia sverniciato in staccata e che tra pedrosa e vale ci sia stata una bella lotta...oltre al sorpasso di stoner semplice su dovi...
io penso che la regia giapponese sia stata scarsa...
2-3 gran bei sorpassi tra Rossi e Pedrosa, ma per il resto abbastanza noia...
decisamente meglio la SBK...!