non ho moglie ne figli, ma ho visto tante coppie che in fase iniziale ovvero quando i figli sono piccoli si trovano nella tua stessa situazione...credo sia un periodo magari quando crescono...le cose cambieranno
Visualizzazione Stampabile
ANTONIETTA GRANDISSIMA...
non sono sposato, di conseguenza non ho figli (sono fidanzato da 5 anni) l'unico consiglio che posso e mi sento di darti e che un rapporto va curato giorno dopo giorno e spesso per tante, inevitabili cause, si tralasciano tanti particolari che sono i pilastri di un buon rapporto, cosi, piano piano, senza accorgersene, qualcosa si rompe. cerca di capire dove puo' essere il problema (questo puoi farlo solo tu) rifletti, torna a pensare ai momenti belli, pensa a tutti i presupposti che vi hanno portato ad avere un bimbo, e parla con lei (sempre con calma, se fai prevalere la rabbia, nemmeno ti ascoltera')solo quando saprai veramente cosa dirle, dimostrale che hai veramente capito dove è il problema (anche se dipende piu' da lei che da te, perchè non è detto che non sia cosi') poi insieme, cercate di ricucire il rapporto e vedrai che se c'è vero amore, si supera qualunque difficolta'....auguri
Siamo oltre6 miliardi di individui ciascuno diverso dall'altro,ognuno con una propria storia personale,un proprio bagaglio di esperienze,un proprio tesoro di relazioni,un proprio modo di reagire alle avversità,un proprio modo di intendere l'amicizia e un proprio modo di intergire coi sentimenti.Personalmente empatizzo con la sofferenza di Alesig che probabilmente sarà anche quella della sua metà,ma credo per questo che sia impossibile dare giudizi o consigli specialmente ad una persona della quale non si conosce niente del suo vissuto,solo sperare che questo momento delicato ma importante passi e lasci una consapevolezza più forte di quelli che possono essere stati gli eventuali errori e le eventuali incomprensioni,xchè tanto la vita è fatta di continue battaglie ma anche di importanti rinascite.Che voi stiate presto meglio Ale e compagna.
è mamma natura che vuole così
In questa mia considerazione c'è un grande,sincero e profondo ascolto degli altri, ma senza invasione di campo.
non credo di essere stato invadente, non è da me....nel caso lo fossi stato chiedo scusa al diretto interessato.....pero' ripeto, a me, in alcune circostanze della mia vita, ha fatto bene ascoltare, poi si sa' ognuno è libero di pensare e fare cio' che vuole!!!
quando arriva un figlio la vita cambia totalmente!!!! e i primi tempi in peggio xke bisogna abituarsi a tante novità e poi bisogna tener conto del fatto ke le donne sia in gravidanza ke dopo fino a quando non torna tutto come prima del concepimento (le donne sanno ke intendo) hanno gli ormoni ke a mille e non si sa cosa voglio no sembra quasi di non riconoscere le persona ke si ha affianco. coraggio!!!!!!!!!