Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
brava nail.........come sei buona.....intelligente...sneisibile.....:biggrin3:
10.000 EURO, GRAZIE!:wink_:
-
Citazione:
Nail13
Allora, sii + chiaro.....cosi 6 "indecifrabile!"
x il resto, xche con tutti i tuoi mega post di risposta, davanti a 1 mia semplice affermazione del genere, ti 6 limitato a dire"nn è vero" ???
EH?
TI BRUCIA, EH???:wink_: :wink_: :wink_:
ho le mie foto da bambino (sì..perché sono stato bambino anche io...:rolleyes: )...e documentano ampiamente il tutto......:biggrin3: ero davvero un bel bambino....:rolleyes: fine..educato..rispettoso.....
...esattamente l'opposto di oggi!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :ph34r:
-
DINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO allora finalmente poui sfopgarti qui e non ci sca**i più a me e qul poveretto del GHINO ............... noi abbiamo0 provato per 30 e passa giorni farti capire che saresti perfetta con na BMW ..... anzi iscriviti nel loro forum gli ho già avvisati ..... sono felici di averti ...... MAGARI NON GLI HO DETTO TUTTO DI TE ALTRIMENTI NON TI FANNO NEMMENO FARE LA PASSWORD AHAHAHHAHAHAHAH
-
Citazione:
Nail13
10.000 EURO, GRAZIE!:wink_:
cosa???????:ph34r: venale!!!!:sick: ed io che credo ancora negli affetti e i sentimenti.....:sick: escluso il ghino ovviamente...:laugh2:
-
Citazione:
AVP191
eccone un altro!!!!!!!!!:ph34r:
provenzano in confronto a te....latitante nel week end...................non dà sue notizie se non su ordinazione....oggi mica dice nulla..........se quella cosa là....è andata............:mad: :mad: :mad:
non so più da che verso
IL GHINO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: MI PROIBISCE DI COMUNICARE CON TE :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
QUELLA COSA SEMBRA TUTTO ok:wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
AVP191
ho le mie foto da bambino (sì..perché sono stato bambino anche io...:rolleyes: )...e documentano ampiamente il tutto......:biggrin3: ero davvero un bel bambino....:rolleyes: fine..educato..rispettoso.....
...esattamente l'opposto di oggi!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :ph34r:
NN ERANO TUE QUELLE FOTO! TE LE HANNO VENDUTE X TALI, MA NN 6!!!
-
Citazione:
dott_speed
DINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO allora finalmente poui sfopgarti qui e non ci sca**i più a me e qul poveretto del GHINO ............... noi abbiamo0 provato per 30 e passa giorni farti capire che saresti perfetta con na BMW ..... anzi iscriviti nel loro forum gli ho già avvisati ..... sono felici di averti ...... MAGARI NON GLI HO DETTO TUTTO DI TE ALTRIMENTI NON TI FANNO NEMMENO FARE LA PASSWORD AHAHAHHAHAHAHAH
ora ti riconoscooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: allora sei proprio tu:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ma oggi non avevi quella cosa.............vis.....ehm ehm.......se è un segreto..come i tanti che hai.........:mad: allora vai a fare****:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
cosa???????:ph34r: venale!!!!:sick: ed io che credo ancora negli affetti e i sentimenti.....:sick: escluso il ghino ovviamente...:laugh2:
Ti 6 dato la risposta da solo......
io stando con il ghino....ho imparato da lui!
Niente affetti e sentimenti....solo CATTIVERIA!!!!!!
-
Citazione:
dott_speed
IL GHINO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: MI PROIBISCE DI COMUNICARE CON TE :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
QUELLA COSA SEMBRA TUTTO ok:wub: :wub: :wub: :wub:
ti proibisce??????:mad: ma tanto ho in "ostaggio".... il cavalletto che lui crede che gli pagherò:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
per quella cosa....:wink_:
si ma non ti sforzare a mandare un sms...mi raccomando.......:ph34r: poi non ti lamentare che ti tratto come dovresti (telefono chiuso in faccia...finte gallerie per simulare una mancanza di campo....:coool: )
-
Citazione:
Nail13
Ti 6 dato la risposta da solo......
io stando con il ghino....ho imparato da lui!
Niente affetti e sentimenti....solo CATTIVERIA!!!!!!
...lo vedo...lo vedo...sto sperimentando sulla mia pelle....:sick:
......................però la sera ci metto la crema su!!!!:tongue: